mercoledì, giugno 5

Cronache di un Pomeriggio di Non Shopping e Temporali improvvisi


La mia spesa di oggi è stata:
un cespo d'insalata
un brick di succo di ananas puro senza zuccheri
(ottimo per chi è in dieta, sgonfia alla grande ragazze! bevetelo prima dei pasti ;-)!)
wustel
(un pò in contrasto con il discorso fatto sopra ahahh!
mele
ricotta
.

Sono entrata da Upim dove ho riadocchiato il fondo Debby, ma per ora lo lascio lì dov'è..so che è molto buono per la pelle come la mia, dicono copra e mattifichi molto bene. 
Poi sempre da Upim ho visto il fondo in mousse di NYC altrettanto buono, però erano passati i vandali e quindi l'unico prodotto con la colorazione adatta a me era aperto e sporco.

Poi...da Coin è ritornata la bb di Revlon, che non so quanto valga la pena provare visto che ho sentito non copra molto, ed infine da Cad ho swatchato il fondo 16h di Essence, sempre stesso discorso:ho letto reviews positive..che dire, avendo altri prodotti da provare e da finire, non ho messo mano..in compenso da Ninetnine ho preso un massaggiatore da bagno in plastica, per sciogliere i maledetti cuscinetti.
Che dire, mi son beccata un acquazzone/temporale spaventoso nonchè improvviso, sono tornata a casa con la stizza perchè i fondi che ho preso su EEC non mi stanno per niente piacendo: quello Almay è a base di olio di jojoba e mandorle dolce (che può essere comedogenico), cosa che lo rende odioso da portare perchè rimanre unto fino a che non vi struccate. Io di sera uso l'olio di argan come crema viso, e si assorbe in 30 secondi su pelle umida, mentre quesrto fondotinta è pessimo, nonostante l'inci sia naturale al 97%.
Poi, quello covergirl ha un sottotono rosato e quindi non va bene per me (il sito EEC non mi aggrada perchè i colori sono tutti sfalsati, attenzione se fate acquisti da lì!). Il fondo w7 fantastic matt non è per niente fantastic: anche questo mi lucida ogni 3 ore...mi consolo con il fatto che posso riusarlo d'inverno, mentre gli altri due dubito che riesca ad usarli, li passerò a gente meno attenta a questi particolari :-D Pericò oggi vagavo n cerca di un fondo che sia degno di questo nome...

Se avete opinioni circa i prodotti che ho citato nel mio giro di non shopping, sono tutta...occhi! ;)
Bisoux






2 commenti:

  1. Sorry to hear about the bad products, xoxo.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere riuscita a resistere! :D Quello di Debby mi attira, ora cerco delle recensioni ;)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!