Pagine

10 giu 2013

Combo estiva..?

Alors, susate se ogni tanto tiro fuori una parola in francese, ma sono in fissa con MsCaroline1305, una ragazza francesce tremendamente simpatica...guardate il video likato perchè ne vale la pena :-D

Ho questi due prodotti acquistati l'anno scorso da Coin, non posso farveli vedere perchè non sono qui con me ora, ma prendo in prestito foto dal web. Uno è la cipria mosaico di Nyc e l'altro è il primer illuminante di L'oreal.

Donc!
La color wheel di Nyc è una cipria disponibile in 4 deliziose colorazioni (le prime due sono troppo carucce, sempre mosaicate, sui toni del pesca o del rosa); io non ero molto esperta per cui ho preso l'estate scorsa la colorazione medio scura, che uso come bronzer. Lo trovo un buon prodotto per prezzo basso (sui 4 euro), texture e durata..in estate è un  prodotto multiuso e facile da usare perchè come cipria dona colorito, se abbondate fa da fondo uniformante, come bronzer matt vi regala uno sculpting degno di nota..che dire, mi piace e non vedo l'ora di potermene reimpossessare.

Altro acquisto pazzo di un anno fa è il primer lumi magique di L'oreal. E' una base bianco latte estremamente luminosa e shimmer che si può usare mixata al fondotinta per un effetto luminoso su tutto il viso, oppure per ricreare dove voletre voi i famosissimi e tanto ricercati punti luce!



Le prime volte lo usavo da solo credendo fosse un fondotinta, fessa me..poi ho capito che è un primer! E quindi altolà, siliconi sciò sciò! Devo dire che come illuminante sugli zigomi è eccellente..sulle pelli mature poi, favoloso. Dona luce immediata e non trovo sia particolarmente pesante da portare, soprattutto per le pelli normali/secche.


Bon, che ne dite di questa combinazione? Io direi che se siamo un pò abbronzate, questa base nei punti giusti e la cipria/bronzer (usata anche sugli occhi, perchè no) possono veramente bastare!

Bisoux

2 commenti:

  1. grazie per il consiglio :) in estate tendo a non truccarmi eccessivamente

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. interessanti prodotti, io il primer lo uso poco, ma quando lo metto... bè è tutto un altro effetto :)♥

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...