sabato, giugno 1

Collaborazioni Remakeup e Patrizio Breseghello, vol. 2


 http://remakeup.it/ e http://www.p-breseghello.it/ mi hanno inviato altri prodotti da provare.
Vi mostro il reparto makeup e poi il resto.

 Questa è una palette L'oreal occhi blu firmata Milla Jogovich..l' ho provata e mi è piaciuta, nonostante io non usi questi colori: sono molto intensi, i pigmenti mi sembrano buoni non polverosi e molto scriventi. Userò tutti i colori tranne quel blu elettrico che non fa per me. Ve la mosterò meglio con gli swatches perchè in foto i due colori chiari sembrano uguali, ma il realtà non lo sono..molto bello l'applicatore a sezione trasversale per mettere l'eyeliner, non l'avevo mai visto così.


Mi ha rimandato un lip balm con brillantini di MNY che non mi piace per l'odore (sa di paraffina) e la resa sulle labbra, e una matita sempre di MNY che ho provato ed è talmente dura che mi si è spezzata due volte.

 Infine questo mascara argentato, il Crystal Tip di Rimmel...l'ho usato per gioco sulle sopracciglie e sembravo uscita dal film Mamma ho perso l'aereo, in una di quelle scene fuori casa sotto la neve...
ok, per Carnevale è ottima perchè rendo molto l'effetto snow :-D
Se vi va, vi lascio questo sconto del 10% sul sito remakeup.it. Ci sono pezzi quasi introvabili e credo che nel reparto palette ci si può sbizzarrire..i prezzi sono molto molto bassi.
Breseghello ha deciso di inviarmi tutti i suoi prodotti, questa seconda tornata riguara i te aromatizzati alla rosa, mandorla amara e albicocca.


Ho provato subito il te nero alla mandorla amara e devo dire che il gusto di mandorla si sente poco, la prossima v olta metterò meno acqua.


Questi tè costano sui 6 euro circa e la cosa bella è che contengono veramente mandorle, albicocca e petali di rosa. Domani provo il te alla rosa e vi saprò dire.

Bisoux

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!