martedì, giugno 18

Ciao.it mi ha fatto la spesa!


Buongiorno amiche! Ieri ho fatto qualche acquisto approfittando dei guadagni accumulati grazie al sito di opinioni ciao.it...sono iscritta da settembre scorso e ho racimolato un bel pò di soldini, così mi sono tolta qualche sfizio. Se volete sapere come funziona il sito, potrei parlarvene in un altro post, ditemi se vi può interessare.

Ho voluto provare l'acqua minerale naturale Evian, che sarebbe tipo la Avène..costa parecchio: 4,30 euro per 50 ml (mentre quella da 150 ml viene 5,90 euro da Coin). Non riesco ad usare creme viso in questi giorni, per cui avevo ripiegato sullo spray idratante fai da te, solo che la ricetta che ho provato ancora non mi convince, per cui per ora uso questo spray..vi saprò dire.
Da Cad ho preso la lacca Elnet L'oreal, tanto osannata dalle guru..la mia è anticrespo Liscissima, l'ho usata ieri e posso dire che ha un discreto effetto "calmante" sui miei capelli ribelli :-D Dice che si toglie via con un colpo di spazzola, e questo è vero: io non uso mai lacca sui capelli, questa è la prima volta, infatti ho preso la minisize, nel caso non dovesse funzionare. Sempre da Cad ho preso per 1 euro un deodorante profumato alla vaniglia di Venus...adoro!!


Da Ninetnine mi sono buttata su questa palette nude di BK Deluxe che perl non mi piace per niente, a differenza dell' altra che ho..questa è una vera sòla! Credo userò i colori taupe per il contouring, oppure li frantumo e ci faccio un ombretto in crema, ora vedo..sempre dallo stesso negozio ho preso un profumo, Gold Rush di Eco de Vertigo..questo è un dupe di qualcosa, forse Lady Millioni di P. Rabanne...non lo so, fatto sta che mi piace moltissimo e dura anche tanto, a differenza di quello che ho finito giorni fa, preso nelloo stesso negozio. Questo costa 1,99 euro. 
Da H&M ho preso questo pennello blush+ fondotinta, è in setole sintetiche e non mi sembra male..i pennelli sono quasi le uniche cose che mi piacciono...insieme ai fard che hanno un INCI ottimo ed una pigmentazione altissima.


Da Upim ho preso questo shampoo di Erba Viva (mezzo litro 99 cents!), Dice per capelli secchi, in realtà tutte e 4 le "diverse" confezioni hanno praticamente inci identico..c'è la versione per capelli secchi, grasi, fini, normali..ma hanno tutti li stesso inci, questo per capelli secchi ha in più le proteine del grano, per cui ho scelto questo. Dicono sia abbastanza buono, ieri l'ho usato e non mi ha dato problemi..devo dirvi che il prezzo è imbattibile, contiene rosmarino, salvia, ortica, camomilla e miele, avena...ha un INCI molto ricco e senza siliconi o ulteriori schifezze...non é ecobio, ma si può fare.
Da Ninetnine ho ripreso lo struccante occhi delicato all'aloe e camomilla di Glenova, senza paraffina parabeni e siliconi. Costa 1,19 euro e non 99 come vi avevo detto in altri post, difatto mi piace sempre abbastanza, brucia sugli occhi (almeno a me), però come vi ho detto già, lo preferisco ad esempio all'acqua struccante di Auchan.
Da Cad ho preso un altro sapone Perlier, questa volta all'iris blu (non posso resistere ai saponi, ha un profumo celestiale, oltre che un prezzo molto basso per questo brand, soltanto 1 euro!) mentre da Euroshop ho preso un altro sapone di La casa de los aromas..questi sono saponi tutti di colori diversi ma hanno tutti lo stesso inci, ovvero cocos nucifera (dubito sia vero cocco perchè la dicitura ufficiale non è cocos nucifera, ma andiamo avanti..) comunque è 100% naturale senza grassi animali. Ne avevo preso un altro mesi fa ma l'avevo destinato al bucato..


Infine, da Ninetnine ho preso 3 rossetti di Bk Deluxe, per niente male! Sono il 2, 3 ed il 5 .. molto cremosi (co sto caldo li faccio villeggiare in frigo), molto pigmentati e ho voluto provare anche uno H&M, solo per il colore molto estivo. Ricordo di aver avuto uno nude della stessa linea, ma non mi piaceva per l'odore, e per l'INCI, pe ril resto è abbastanza cremoso anche questo. Ma siccome in questo periodo mischio un paio di colori, non sentirò eccessivamente il petrolio!
Una sòla invece è questa matita Yesensy, peccato perchè ha pure temperino e gommino..Probabilmente è il primo strato a nn scrivere, perchè veramente stamattina l'ho usata e mi sono messa a ridere perchè era come scrivere con una matita trasparente, o quasi.




Bisoux


4 commenti:

  1. a me interessa sapere come funziona il sito :)

    RispondiElimina
  2. anche a mee!! (: fai un post dettagliato mi incuriosisce parecchio **

    RispondiElimina
  3. Ma quanti prodotti! Mi hai incuriosita tanto tanto sul sito! Post post post!!!

    RispondiElimina
  4. Voglio cercarlo anche io lo spray della Evian, mi incuriosce molto.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!