sabato, giugno 15

Che cosa sto finendo della Box di Maggio


Ci sono alcuni prodotti usati con costanza tutto Maggio e per metà Giugno che stanno per salutarmi..
Ho finito la maschera peeling di Montagne Jeneusse, odiosa..mi stavo scartavetrando tutto il viso perchè la pellicola peel off non si staccava dalla pelle..scene orribili..
Il detergente Prodeco Farma mi è piaciuto molto per la sensazione di immediata freschezza che donava e per il profumo gradevole di ananas che aveva; il roll on Garnier correttore e anti imperfezioni invece è stato per me una fregatura..avevo dei brufoli che non ha coperto e non ha nemmeno trattato, come si propone di fare questo prodotto..bocciato.
Ho quasi finito la matita Long lasting marrone di Essence (scrive benissimo ma dura troppo poco perchè è piccola di per se, automatica quindi non temperabile, e si spezza facilmente essendo molto morbida, a me si è spezzata per 3 volte..se usata tutti i giorni dura un mese e mezzo al massimo, per cui quei 2 euro preferisco spenderli per una matita che mi duri di più)

Ho finito il profumo dupe di Angel di Mugler, Diable Bleu di Creation Lemis...non dura niente, ma vale il prezzo che la pagate, 99 cents. Però averlo cestinato mi è dispiaciuto proprio perchè mi ha accompagnato in tutte queste mattina, da un mese e mezzo a questa parte..Ci siamo lasciati con un pò di amarezza :-D



Sto finendo l'ombretto colo champagne di questa palette di Bella Oggi Tweety..i colori sono pigmentati ma polverosi, dopo qualche ora senza primer cominciano a svanire, ma restano..ho fatto il buco! E' la prima volta che mi capita con un prodotto makeup e quando ero lì a pucciare il dito per scaraventarmelo sull' occhio e ho visto il fondo non ci credevo :-D
L'ho pagata 1 euro questa palette e credo valga qualche cosa di più..non è un prodotto che vi consiglio, però se siete spartane, vi va bene una palette abbastanza versatile con 4 colori e non volete un trucco che duri 10 ore, ci si può accontentare anche di questo..Conosco prodotti che costano uguale che però non hanno la stessa resa.


Infine, ho quasi finito il mio stick labbra preferito, lo smack di Legami..ve lo consiglio senza dubbio,ottimo Inci e tante colorazioni durevoli sulle labbra, lo si trova da Coin e Upim.
Bisoux

4 commenti:

  1. Quanti prodotti terminati! Complimenti! :D
    Fortuna che non ho preso quel correttore roll on di Garnier! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono contenta di non aver preso il correttore roll on, visto che tutti ne parlano male! Invece lo Smack di Legami mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho intravisto la BB cream di Bioderma (se non sbaglio), posso chiederti come ti trovi?
    Che brava, stai terminando tantissimi prodotti ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usata un paio di volte, mi piace anche se non è perfettamente il mio colore..ho scritto qualcosa in più in un post di un paio di settimane fa, eccolo
      http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2013/05/baciata-dal-sole-summer-glow-make-up.html :)

      ps. non riesco ad iscrivermi al tuo blog perchè nel tuo profilo non si vede il link!

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!