venerdì, maggio 31

Update! I prossimi post



Ciao amiche!
Scrivo questo post velocissimo per aggiornarvi sulla situazione blog..ho in cantiere un bel pò di articoli, abbastanza lunghi da preparare non solo per il "set" (foto, luci "benevole", etc..), ma anche per i testi che richiedono un minimo di tempo.

Un post che vorrei fare da tanto è quello sulla postazione blogger, secondo me moolto interessante!
Pc, trucchi, foto, tester, bottiglia d'acqua per non morire di sete...è il nostro mondo e vederlo sarebbe divertente. Se nel frattempo lo fate sui vostri blog correrò subito a leggere! :)
Oltre ai soliti Promossi e bocciati e i Preferiti, devo scegliere i prodotti da usare nel mese di giugno e quindi da inserire nella MyCaseofBeauty Box..devo dirvi che da quando ho avuto quest'idea, mi concentro in modo molto mirato sui prodotti che scelgo di volta in volta, e li finisco anche di fretta.
Poi vorrei scrivere il post sulla trusse estiva per viaggi brevi, tempo fa avevo chiesto se potesse interessare, e una di voi mi ha detto di sì. Un post su I ripescati, ovvero prodotti che erano finiti nel dimenticatoio ma che ho "riscoperto", a chi non capita questo..vorrei mostrarvi l'ordine Estendcosmetics, appena mi arriverà..continuare la saga dei dupes low cost, per ora è in lentissima preparazione il post sui rossetti.Un post sui pennelli (ne ho 4  in croce, ma l' idea è quella anche di chiedervi consigli su come usarli al meglio..), la rubrica un rossetto al giorno e quella settimanale sullo smalto (è da 5 giorni che ho uno Kost pagato 1,50 euro e ancor anon si è sbeccato), e poi vorrei mostrarvi altri prodotti da "drugstore" low cost e a buon INCI che stro provando e ritengo siano di qualità, se non ottimi in certi casi.
Avevo fatto un post del genere tempo fa e quindi continuo così.


 Sicuramente mi verranno in mente altri spunti quando avrò già pubblicato questo articolo! :D
Le foto sono prese da iheartit.

Bisoux 

5 commenti:

  1. Ciao io ho iniziato a scrivere i post su una piccola agendina! E' un'idea che mi è venuta guardando il video di una Youtubers (Cliomakeup, ndr) e la trovo molto utile sia perché posso preparare con calma il testo apportando tutte le correzioni che ritengo necessarie sia perché ogni volta che mi viene in mente un post che desidero scrivere me lo segno e non me lo dimentico!

    RispondiElimina
  2. L'idea della postazione blogger è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Il post sui pennelli l'ho fatto. Se ti va vai a abirciare. Ciao!
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/05/i-miei-pennelli.html

    RispondiElimina
  4. L'idea dei dupes è favolosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! se te lo sei persa, ti consiglio il primo post sui blush :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!