venerdì, maggio 24

Un rossetto al giorno #1: Applelicious Glossy Lip Balm n. 359 Apple Plum Pie by NYC + proposta di make up



Il prodotto labbra di oggi è un gloss-balsamo labbra 2 in 1. Fa parte della nuova collezione di NYC è si chiama applelicious glossy lip balm, io ho il numero 359 Apple Plum Pie, è un color prugna scuro, molto pigmentato. Ha dei glitter che si notano poco, per fortuna. Ha un cuore idratante ed è molto morbido, molto scorrevole.


Qui vi faccio vedere le mie labbra struccate, e il risultato finale. Lo stick non è molto pratico perchè vi farà sicuramente debordare ed essere imprecise..non finisce a punta come i rossetti, ma a sezione piatta trasversale, cosa che per un gloss così pigmentato è un errore, infatti negli angoli interni delle labbra dovrete applicarlo con un pennellino. Io vi mostro l'applicazione anche con eventuali errori.




Dal vivo il colore è ancora più scuro, rosso vinaccia. Gli swatches rendono molto bene la colorazione effettiva.




 L'odore è abbastanza forte, sa di mela ok, però lo trovo un pò pungente. In ogni caso, è un prodotto che promuovo perchè funge da idratante e da gloss insieme, ci sono altre colorazioni nude o rosate che non sono per niente male, costa sui 3 euro e si trova da upim e coin.

Con questo gloss, che con più passate diventa molto scuro, color vinaccia, e sembrebrà un rossetto senza dubbio, potrei riprodurre questo make up by Nincole Guerriero. Lei sulle labbra però ha usato un rossetto MAC, il Rebel. Ok, non sono uguali, però ho visto che il Rebel indossato rende diversamente su ognuna di noi, dipende tutto dalla colorazione di base delle labbra.



 Bisoux


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!