lunedì, maggio 13

Un, due, tre.. Haul (andata & ritorno)


Vi rendo partecipi dell' ultima disgrazia di oggi: mai andare in giro col borsellino pieno, se sei una blogger (e a volte penso: mannaggia a me a quando ho cliccato "pubblica"...!).


Foto fatta nel camerino di Zara, in visibilio!!

Euroshop: ho preso per un euro l'uno ul blush, uno smalto ed un top coat (sono perfetti alla prima passata, ve li consiglio), e una polvere glitter per viso e corpo, che userò per farmi un illuminante viso..ma si può benissimo anche mischiare alla crema corpo d'estate..


Levasmalto e smalti Lady Venezia: in genere li trovo poco coprenti alla prima passata e un pò liquidi,mentre questi due sono coprentissimi. L'acetone ha un odore delicatissimo di rosa e mi ha salvata da quella schifezza di levasmalto che avevo comprato tempo fa.. e poi l'eyeliner Stillday. Ne sto finendo uno della nuova collezione, e volevo provare anche questo..


Infine, questa spugna per cipria e fard morbidissima! Strano costi solo 1 euro, è davvero soffice.


Poi Zara, Cad, H&M, Ninetnine e  Coin.


Ho preso la cipria prime and fine di Catrice, finalmente..poi una matita occhi color grigio metallizzato molto bella (al sole brillava e faceva risalare i bagliori argento, bella..), questa mi è costata 1,99 euro, poi da Ninetnine ho preso la 02 cipria meteorites (ora ce le ho tutte e 4, mi piacciono molto); un gloss nude di Iq cosmetics e il famoso smalto sbrilluccicoso di H&M.


Sempre da Cad ho preso un altro ombretto di b pretty per 1,09 euro, questo è un grigio fumo..ne ho preso un altro perchè trovo siano molto scriventi, al tatto vellutati e soprattutto dall' INCI molto molto molto buono!
Da Zara invece avevo comprato il profumo for her...torno a casa e cerco sul web a che profumo famoso si ispira, e scopro che è la copia molto fedele del Sicily di D&G, che ho a casa e uso raramente...mi piace molto, però ricordando la mia esperienza con l'originale, sapevo che non l'avrei indossato molto..quindi dopo un pò sono ritornata in negozio e l'ho cambiato..



Ho preso il white jasmine, che mi piace molto di più. Sa di dolce, ho letto di muschio bianco, ma ha una nota finale che non so descrivere, un pò cipriata.
Poi nel ritorno, sono rientrata in due negozi in cui avevo fatto tappa un' ora prima, e cioè da Acqua & Sapone, dove ho preso in offeta a 4,90 euro la cipria affinitone di Maybelline, che so essere molto buona e anche coprente (ennesima cipria! Questa lo provo domani, mentre quella Catrice resisto, vorrei non aprirla per finire prima almeno un'altra  random).



Sono rientrata da Ninetnine, dove ho preso 4 blushes di Yesensy, sono molto scriventi e delicati, 2 matte e 2 shimmer leggeri leggeri, mentre di Paris Memories ho preso un pesca chiaro.


Bisoux

13 commenti:

  1. Sei una compratrice compulsiva ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.. mannaggia a me mannaggia

      Elimina
  2. davvero... ma quanta roba compri... e dove la metti?? ma poi la usi?? :D
    baci bella
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese ho esagerato, comunque uso sempre tutto ;-)

      Elimina
  3. Lascia perdereeeeeee io ho il tuo stesso problema!! 😄

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante cose!!! *-* Anche io ero indecisa se prendere il solvente di lady venezia e ora mi hai convinto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisoga un pò sfregare perla verità,però rispettoa quello che avevo prima è oro!

      Elimina
  5. Ciao cara, ma il prime and fine di catrice mi pare sia un primer, non una cipria.. forse mi sbaglio, ma anche la consistenza credo sia tipo mousse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questa è la cipria, il primer è nella jar piccolina

      Elimina
  6. Ammazza quanti blush! o.O come fai a finire tutta sta' roba? Svelami il tuo segreto perchè io ad esempio ho un sacco di blush e usandoli tutti i giorni non riesco a finirli! ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Csotavano 99 cents e li ho voluti provare comunque sto smaltendo tante cose, per cui mi sono concessa qualche spesa in più ,baci

      Elimina
  7. ahahah fermati!!! comunque i blush della penultima foto sono proprio carini!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto tanti acquisti, ma anche a prezzi convenienti molti...lo so...girare col portafoglio pieno è pericolosissimo!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!