domenica, maggio 12

Acquisti Astra + pennelli viso low cost


I prodotti Astra mi piacciono tantissimo: hanno un prezzo basso, le confezioni sono sempre belle, molto resistenti, sicure e di qualita', come pure i prodotti in sé; trovo che sia molto intelligente ad esempio inserire una 15ina di tonalità di ciprie e altrettante di terre, dividendole tra matt e dorate, cosi che si può scegliere veramente quella fa per noi.
Davanti allo stand ero in visibilio perchè ho potuto davvero comprare quello che fa per il mio viso, per i miei colori e non vi dico quante diverse tonalità ad esempio di ciprie compatte ci sono! Alcune sembrano uguali tra loro, ma in realtà hanno un sottotono diverso, come pure le terre, setosissime al tatto..gli INCI non sono affatto male, nei prodotti che vi mostrerò non compaiono petrolati, solo un silicone nella cipria. e nella matita labbra, che però in compenso contiene burro di karitè; tranne questo, gli ingredienti dei blush cotti, del fondo compatto e dei rossetti sono veramente buoni. I blushes ad esempio hanno solo un INCI con pallini verdi e gialli, quindi ottimi per il prezzo che hanno, 4 euro!

Ecco che cosa ho comprato, non ho mai provato questi prodotti (di Astra ho solo due Farduo con cui mi trovo benissimo, il fondo in stick preso giorni fa che ho provato oggi e che mi ha rapita, un ombretto della linea seta pura, vellutatissimo, ed ha la stessa texture dei blush che vi mostero;' per il resto non ho provato mai nient 'altro perciò oggi mi sono data all apzza gioia.

Fondotinta compatto, numero 02.
INCI buonissimo, un solo pallino rosso, dicono sia buono. Domani lo provo!


Da notare lo specchio enorme, la confezione compatta che non so perchè mi ricorda quella di qualche prodotto high cost tipo Estee Lauder e robe varie...lo scomparto dove si ripone la spugnetta è traforato, per far arieggiare da odori sebacei.


Due blush cotti, che mi ricordano questi di Milani, anch' essi cotti



Lo 04 è pescato, ma molto chiaro con tanti glitter, se sfumato bene rimane una luminosità deliziosa sul viso, non fa effetto palla da discoteca assolutamente, altrimenti non l'avrei compato;
mentre lo 05 è pescato anch' esso, più carico,  discreto ma luminoso.
Bellissimi colori, lo 04 si può anche usare come illuminante secondo me, perchè se sfumato bene più che colorare in modo deciso, dona luce alle guance. Bello bello ...


Cipria compatta, come vi dicevo ci sono una quindicina tonalità, io ho preso la 40 che è chiara, a metà strada tra due colorazioni anch esse chiare all'apparenza, ma che swatchate erano o bianca o un pò troppo aranciata. Ha dimethicone, ma pazienza, al tatto è impalpabile.

Terra compatta, adoro questo colore, anche qui ci sono un 7 8 colori matt e altrettanti leggermente shimmer. Io ho scelto la 16 shimmer che, a quanto ho capito swatchandola, è un color abbronzatura dorata bellissimo.


Poi ho preso la matita labbra LIGHT UP LINE num. 36, che è sia waterproof che glossy,
e il rossetto archtectural volumes 06, che è un rosa violetto adorabile (DUPE dell' air fairy di Rimmel).



Infine ho preso questi 12 applicatori per ombretto, sembrano molto morbidi, sono di lukas e li ho pagati 1,90 euro, e il pennellino tipo fluffy brush per il contorno occhi ma anche per gli ombretti per quanto mi riguarda :D di chi cheng, 1,90 euro.

Tutto comprato da ina market.
Fra una settimella, faccio un post prime impressioni sui prodotti acquistati nei 3 round di hauls, con swatches e tutto il cucuzzaro ;-)




Bisoux

9 commenti:

  1. Sembrano tutti ottimi prodotti, dove si possono trovare? Astra la trovo online? http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere nella sezione rivenditori, in genere Astra si trova nei negozi per casalinghi

      Elimina
  2. Ho il tuo stesso rossetto:) a me piace moltissimo! baci

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti, i fard sono davvero carini!

    RispondiElimina
  4. ciao, anche a me piace tanto Astra, non vedo l'ora di provare i prodotti della nuova collezione! che belli i fard!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  5. troppo carini i fard! li acquisterò sicuramente anch'io ^_^

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti! Mi incuriosisce il fondo che sarebbe perfetto da tenere in borsetta per i ritocchi dato lo specchio enorme! Che bella la confezione della cipria

    RispondiElimina
  7. Abbiamo lo stesso rossetto! Come ti trovi con il fondotinta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho amato moltissimo! Ho fatto una review sul blog ;)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!