mercoledì, maggio 8

That's May Drugstore Haul!



Oggi ho fatto acquisti, ve li mostro!

Sono stata da Auchan, Kiko, Cad, Upim e Oviesse, poi in un negozio di casalinghi e da Euroshop.



Make up


Beauty 


Da Auchan ho trovato l'ultimo numero di Grazia con il siero viso Biotherm in omaggio,
poi ho finalmente preso la nuova dream pure BB di Maybelline per pelli miste, vi dirò come va. Promette di ridurre le imperfezioni nel tempo. Ho comprato il profumo Kris di Comin Parfum, è stupendo, assomiglia moltissimo al Narciso Rodriguez, e costa solo 7 euro per 100 ml. Trovo sia molto persistente, lo adoro!


Da Upim, ho preso di NYC un lip balm/gloss, un rossetto e la famosissima cipria/bronzer.


Kiko, due smart lip/eye pencil. (Vi mostrerò tutti questi prodotti con gli swatches ;-) )


Euroshop: tre matite labbra Lady Venezia, che in raltà sono 6 ma mi sono constate in tutto 3 euro, tre smalti molto Essie style, le mie amate salviette umidificate, ed un ombretto cotto con molte nuances all'interno sul ramato e oro (sul retro dice "cipria" velvet, ma è ovvio che è un ombretto, pure sul sito dice così).


In's mercato, ho preso 4 saponette Aline e Bell Beauty, le ho pagate in tutto 1,20 euro! Hanno un INCI non male e contengono veramente ciò che promettono sulla confezione, ormani non mi fregano più! ;-)


Dal negozio di casalinghi Max & Max ho finalmente preso il fondo in stick di Astra, è stupendo perchè si trasforma in polvere sul viso! Poi per 1,10 e 1,50 euro ho preso queste due creme corpo, una Leocrema che abbronza gradualmente, e una Cambia Pelle Cadey riducente con spf 10.
Poi due maschere viso Top Girl 90 cents l'una (quella Peel off non mi è piaciuta per niente...), un rossetto Aquolina ed una matita Lady Venezia color corallo molto carina.


Da Cad ho preso due matite labbra Essence che dicono non secchino le labbra e possono essere usate da sole, poi alcuni prodotti IQ Cosmetics (sapete che avevo già preso la cipria e un rossetto e mi ero trovata molto bene) così ho comprato il fondo in crema, un rossetto rosa corallo molto molto bello e cremoso, è lo 05, un ombretto in stick praticissimo e due mascara, uno bianco come base e uno waterproof con lo scovolino strettissimo. Poi un glossy balm di L'oreal e il correttore di Essence, che mi pare poco coprente..


That's all, girls!
Ci h dato dentro eh? Mannaggia mannaggia ;-)

Bisoux

3 commenti:

  1. mamma mia quante cosinee *-* mi fai venire voglia di comprare! D: <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non voglio incentivare le spese folli :(

      Elimina
  2. Quante cosucce belle!!! Anche io stamattina ho trovato l'ultimo numero di Grazia ;)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!