mercoledì, maggio 8

Spignatto e risparmio: illuminante e ombretti in crema fai da te con polveri minerali :-)


Ho alcuni ombretti minerali ecobio ottimi di World of Beauty (review!) che però non uso spesso perchè li trovo poco pratici. Ecco che ho pensato di trasformare queste polveri finissime in ombretti in crema e illuminante, ragazze ve li mostrerò presto, sono favolosi. In particolare l'illumimante mi darò molte soddisfazioni
quest' estate, quando tutte noi vogliamo essere luminose e solari.
Vi anticipo le ricette:

per l'illuminante mischiate crema viso + ombretto in polvere

per l'ombretto in crema mischiate contorno occhi + ombretto in polvere + primer (io ho usato il mio primer fatto in casa, ovvero stesse quantità di burro corpo + fondotinta + correttore). Ho visto ricette in cui si usa solo primer + polvere, però io preferisco la mia versione.

Che ne dite?

Vi farò vedere il risultato, sono soddisfatta perchè finalmente posso sfruttare gli ombretti WB che sono stupendi, mi trucco più velocemente perchè li stendo direttamente con le dita e via, e poi posso dire finalmente di avere anche io un illuminante! :-)

Worldofbeauty.com per info sulle polveri che ho usato.

Bisoux


2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!