mercoledì, maggio 29

Sbarco sul Tubo?


E' da un pò che penso di "diventare Youtuber" ! Mi piace molto guardare i video e mi piacerebbe almeno per una volta mettermi dietro la telecamera e fare esattamente quello che faccio qui sul blog, ma sto pensando ad una modalità diversa di registrarmi..i video lunghi di 20 minuti secondo me sono un pò superati, ovvero a volte le Italiane, a meno che non facciano video di chiacchiere", si dilungano un pò troppo, mentre ad esempio le Americane vanno dritto al punto, proprio perchè la loro mentalità in generale è quella di non girarci molto intorno e di andare al sodo. Il risultato è un video molto più snello e piacevole da guardare, secondo me. Anche perchè altrimenti la pausa relax diventa di 2 ore e non è il caso.

Io vorrei metterci la faccia.. senza mettercela! :) Ovvero, sempre per il principio vai al sodo, mi piacerebbe ad esempio mostrare i prodotti in azione senza portare l' attenzione su di me...ci sono alcune youtubers bravissime che a volte lo fanno e trovo molto divertente questo modo di presentarsi, ma solo con la voce..vedrò come organizzarmi. Di certo non farei video in cui mostro le mani...credo siano contributi di indubbia noia! :D
Vorrei imparare a fare come dei piccoli filmini, ora non sono assolutamente capace ma ci proverò! Magari fra un anno avrò imparato qualcosa..

Comunque, il mio vero amore resta il blog, per cui non vi lascio! Di video ne farei uno ogni tanto :)


Bisoux

2 commenti:

  1. Ti seguirò anche su you tube. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Non è facile sbarcare sul tubo, io è quasi un anno che sono in quel porto, ma mettere gli ormeggi è difficilissimo e le ho provate tutte, infatti, mi sono poi innamorata più del blog, nonostante abbia tutt'è due!!! Cmq la tua idea, mi sembra
    buona, ci vogliono novità per essere seguite e piacere!!!
    Sicuramente, ti seguirò anche lì!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!