venerdì, maggio 3

Remakeuppami questo! Riproduciamo i look delle stars



Mi ha molto colpito la copertina di questa settimana di Cosmo, indi per cui ho deciso che ogni tanto cercherò con i prodotti che ho nel mio beauty, di riprodurre il trucco di alcune celebrità. E' una bella sfida perchè il make up è bello e già fatto, gli abbinamenti sono già decisi, e resta solo scegliere trucchi adattabili al proprio colore di pelle, e non poi così stravaganti per tutti i giorni.
Il bello è che il gioco sta nell' indovinare il più possibile i colori originali, e devo dire che sui rossetti faccio un pò fatica.
Ecco il look di domani.


Credo sia abbastanza facile e come vedete nella prima foto, ci sono dei suggerimenti sui possibili trucchi da usare. Spesso nei tutorial ci dicono implicitamente 

"per riprodurre il mio trucco, devi usare questi prodotti"

e tutti giù a spendere centinaia di euro. Io invece voglio usare quello che compro, e devo dire che non mi manca niente nel mio beauty (cosa non positiva..)

Bisoux!

2 commenti:

  1. Mi piace molto la tua idea di utilizzare il make up che hai in casa per riprodurre i trucchi delle star!
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!