venerdì, maggio 17

Quando arriva lei, per tutte le altre non c'è storia.


Ebbene sì, dopo averle scoperte tutte e 3 in questi mesi (prima di novembre 2012, ovvero prima di aprire il blog, non sapevo della loro esistenza), ora posso dire di poterla provare anche io. E' stato un regalo che non mi aspettavo, per cui ora me lo godo tutta tutta, sono contenta. E' l'ideale per tutti i trucchi perchè è la base sicura che ti permette sia di avere un trucco soft da giorno che un trucco resistente per la sera. Io ho avuto altre palette sui toni nudi, da quella scarsa di H&M a quella carina di Nyx. Questa mi ha dato una buona impressione.


Chi ce l'ha sa che è molto piccola, pratica e la parte esterna della confezione è plasticosa gommata. L'ho subito provata ed i colori mi sono sembrati abbastanza scriventi, soprattutto i più scuri. Profuma di nocciole!

 Bisoux

5 commenti:

  1. Carina, ma io non comprerò mai le naked. uso le rsorelline povere di Mua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io, è stato un regalo! Io uso sempre e solo cose da pochi euro, ma accettabili.

      Elimina
    2. :)
      Il mio problema più che altro è che quando leggo troppe volte di un brand questo mi viene a noia. (mi capita con la naked, con neve cosmetics e con paola p nell'epoca in cui ne parlavano tutte)
      Comunque tra le naked questa è la più carina secondo me, proprio minimale e perfetta anche per stare in borsetta

      Elimina
  2. molto bella, anche se io preferisco i colori shimmer. E' anche molto pratica essendo così piccola.
    Ciao!
    giulia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!