mercoledì, maggio 15

Prodotti Make up Finiti: Promossi & Bocciati


Finalmente raccolgo un pò di prodotti di make up totalmente finiti e vi dico due paroline su ognuno di essi. E' vero che ho comprato tanto in questo mese, ma tanto sto usando e finendo, in ogni caso vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato sotto al post precedente a questo, è stato per me uno stimolo importante.

Inziamo!

Bocciati


Promossi


Comincio con i bocciati.

Matitoni ombretto BK Deluxe: sarebbero anche carini, bei colori e soprattutto molto pratici da usare, ma sono fin troppo cremosi e quindi rendono la palpebra oleosa e vanno nelle pieghette. Si trovano nei negozi 99 cents, evitateli..

Solvente pr unghie (di cui ignoro la marca): questi si trovano nei supermercati/negozi per casalinghi: odioso. Mi ha seccato le unghie e me le ha talmente indebolite che hanno iniziato a sfogliarsi. Pessimo. Anni fa lo compravo ma non mi dava questo effetto, chissà come mai..

Burro labbra Viviverde
L'INCI è ottimo per carità, pieno di olii vegetali e senza alcuna traccia di schifezze, però non lo ricomprerò perchè lo trovo troppo oleoso, non si asciuga mai e mi lascia le labbra unte. Preferisco di gran lunga lo stick Legami, lo dico sempre, ma è il mio preferito, anche perchè oltre all' INCI, ha una gamma di colorazioni deliziose, e quindi idrata e dona colore alle labbra, senza bisogno di ricorrere al rossetto.

Mascara volume Cien
questo non è un finito ma un semi usato: è totalmente secco! lo ha constatato anche un' altra ragazza su youtube, non c'è verso che possa funzionare. Mi dispiace perchè ha un buon INCI e costa poco, però non ha nessun effetto allungante, volumizzante nè altro. E' inutile tenerlo nel cassetto, purtroppo lo devo buttare semi nuovo. Anche aggiungendo una sostanza liquida tipo un tonico, cosa che funziona in genere per diluire i mascara pastosi, non dà comunque nessun beneficio.

Crema colorata Clinique
Mi seccava puntualmente varie zone del viso: bocciata.


Altri bocciati

Correttore H&M
E' rosato e quindi non va bene per il mio colorito, poi lo trovo poco fluido..pensavo di usarlo come illuminante, sopra il correttore specifico per le mie occhiaie, ma non funziona. Andrà bene per qualche altro tipo di pelle. In sostanza lo boccio perchè non ha un INCI da favola, la confezione è scomoda perchè non si riuscirà mai a prelevare tutto il contenuto, e perchè mi sembra un pò denso.

Piegaciglia Karisma beauty care
Non piega na cippa, peccato perchè in teoria è più comodo e pratico dei soliti piegaciglia.

Crema contorno occhi Iseree
LA trovo molto unta, anche mettendone pochissima comunque non si asciuga. Poi ha un forte odore di olio! L'ho finito mischiandolo a dell' amido di riso pigmento per farmi un ombretto in crema, e sono più che soddfisfatta del risultato.

Ombretto mono Lady Lia 
Puzza di pastello a cera in una maniera incredibile! Anche se non è male, non lo posso usare..meno male che l'ho pagato 50 centesimi..


I promossi!

Fard Native World of Beauty
L'ho adorato, come saprete. Appena l'ho ricevuto mi ha colpito per la confezione, con lo specchietto ed il piumino (che ho messo via perchè non lo usavo per questo prodotto). Pigmento carichissimo di colore, ecobio minerale, un colore malva scuro che anche su di me che sono very very light stava particolarmente bene se sfumato abbastanza.. ok l'ho  finito, ma ho trovato un dupe altrettanto pigmentato, ovvero lo 04 di Stillday (vi feci tempo fa un post di comparazione).

Matita occhi viola Shaka
Carina, dura nella media, non è particolarmente dura, da provare.

Correttore Fit Me n. 10 Maybelline
Non ha coperto molto le mie occhiaie, però lo trovato molto ma molto idratante, illuminante il giusto, e soprattutto copriva discretamente le imperfezioni. Promosso.


Hydracolor n.37 Deborah
E' un burrocacao colorato molto interessante: idrata a lungo e colora in modo molto deciso, per cui non è necessario applicare un rossetto. Una pecca è che lo trovo un pò troppo cremoso, per questo loapplicavo con le dita.

Rossetti Revitage
Molto confortevoli sulle labbra, vellutati e idratanti. Poi le confezioni erano stupende, se avessi potuto le avrei conservate..alt(r)i livelli..


Bisoux

5 commenti:

  1. bravissima! :) hai finito un sacco di cose :D alla fine mi sono fatta l'idea che meglio comprare meno, ma meglio. tu che ne pensi? io ho un sacco di roba da poco, perchè l'ho comprata appunto perche costa poco, e vale proprio quello che l'ho comprata: poco. sto cercando di convertirmi, ma la tentazione è forte D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte delle cose che ho sono buone anche se costano pochissimo

      Elimina
  2. Sono d'accordo con CheapAndChic: meglio comprare poco e meglio anche se, alla fine, ognuno fa quello che vuole :)

    RispondiElimina
  3. Il contorno occhi Iseere l'ho preso anche io, ma non l'ho ancora usato, che peccato che sia tanto unto :(
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mi sa che invece il burro labbra è buono per le mie labbra secche...comunque lo proverò ^_^ e devo provare anche il correttore fit me ^_^

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!