sabato, maggio 18

Prodotti finiti: make up e skin care



Cema colorata Essence: non copre praticamente niente secondo me, uniforma leggermente il colorito. 

Crema mani burro di karité Lady Venezia: ha solo del dimethiconea metà inci, se non avessi altro di meglio la ricomprerei, non è male.

Fondotinta skin evolution Kiko: non è male, lo trovo poco leggero sulla pelle, non dico che è pesante, ma preferisco le texture più leggere. Coprenza media, non è mattificante per cui va cipriato. Se lo dovessi trovare in offerta lo prenderei, ma solo se sono in emergenza e ho un Kiko store davanti :-D
Anche a me a un certo punto non funzionava più l'erogatore..

Fondotinta Colorstay pelli miste/grasse Revlon: adorato. Lascia il viso luminoso, radioso, copre molto bene anche le occhiaie ed è stratificabile. Ottimo. L'inci è quello che è. Non è pratico il flacone, rimane molto prodotto all'interno che non si può prelevare.

Fondotinta Infinite Matt Catrice: mi piace per l'inverno, è molto coprente, appena lo si applica si sente il viso molto liscio, vellutato, sensazione che resta fino al momento di struccarsi. Lucida un pò, per cui preferisco usarlo d'inverno, dove il potere mattificante è più alto. Promosso, lo ricomprerei subito per il fatto che è abbastanza coprente.

Rossetto n. 84 Stillday: questi rossetti non hanno un buon odore, sanno un pò di petrolio. Sulla qualità non garantisco nulla di strepitoso: hanno una buona texture per cui non evidenziano eventuali pellicine o pieghette, sono cremosi al punto giusto. Ma anche qui: non mi sento di consigliarli al 100%.

Trattamento idratante Comfort Weleda: ha un profumo di mandorle molto forte,sembra di annusare puro latte di mandorla. Non mi ha dato particolari problemi, ma avendola usata per pochi giorni non posso dare un'opinione più approfondita.

Fondotinta in crema Yana: non mi è piaciuto, pastoso, evidenziava le imperfezioni. Mi è stato inviato molti mesi fa e ho fatto molta fatica a finirlo. Peccato perchè questo brand è specializzato nella produzione di fondotinta per tutti i fototipi, dai più chiari ai più scuri.


 Balsamo fiori di mandorlo e karitè Splend'or e shampoo alla provitamina Cien: usati per il bucato, non saprei dirvi :-D

Tonico Prestige de France: mi è piaciuto moltissimo, costa 2 euro per mezzo litro, ha un profumo di rosa favoloso, molto delicato e non ha alcool. Ha anche allantoina e iperico, lo ricomprerei di sicuro. Si trova da Auchan.

Struccante occhi delicato Glenova: è senza siliconi, paraffina e parabeni. Costa .99 centesimi da Ninetnine, e contiene aloe e camomilla. Che dire, è abbastanza acquoso e per togliere tutto il trucco ce ne vuole un bel pò infatti i 200 ml li ho finiti in meno di un mese usandolo tutti i giorni, ma alla fine funziona. Lo ricomprerei per l'inci che mi pare molto valido per un prodotto che costa meno di 1 euro.

Bisoux

8 commenti:

  1. adoro il colorstay e mi piaceva parecchio il fondo matt catrice, peccato non lo producano più -_-''

    RispondiElimina
  2. Brava hai finito molte cose! Passa da me quando vuoi .)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. la cosa fastidiosa del revlon è proprio quella, grrrrrrrr :///

    RispondiElimina
  5. Voglio il fondo Revlon e quello di Catrice ora :D

    RispondiElimina
  6. ho comprato invece la crema colorata perchè tutte (o quasi) la promuovono... e vabbè tanto l'ho comprata più scura in vista dell'estate quando la pelle è abbronzata e le imperfezioni si attenuano ^_^ buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare bene dello struccante Glenova, però se dura meno di un mese mi sa che non fa per me!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!