venerdì, maggio 3

Prodotti finiti Aprile 2013 (Empties)



olio olys carapelli
è il migliore struccante occhi che io abbia mai provato.

salviettine temiz lio
abbastanza umificate però si slabravano troppo! Ottimo prezzo comunque, 1 euro per 70 salviette. Le ho divorate perchè ne uso moltissime.

Nutrilabbra Erbolario
non è mi paciuto tantissimo perchè anche se non fa caldo è sempre un pò troppo oleoso, sembra si sciolga. Il mio preferito di sempre è il natural lip balm di legami, che ha un costo ottimo e un INCI migliore!

bagnodoccia e scrub viso Gabor Selective
adorabili; lo scrub ve lo straconsiglio perchè è delicatissimo, i granuli sono impercettibili. I bagnodoccia hanno dei profumi eccezionali.


skincare pukka
ve li ho già recensiti, non erano tutti adatti alla mia pelle ma li ho usati lo stesso, li ho trovati delicati e li ho apprezzati anche perchè organici.

maschera viso liftante aspersina
è la 5 che uso e mi dispiace troppo averle finite! Pelle liscia e molto morbida, una coccola vera.

siero protezione colore semi di lino alfaparf
mi è durato un bel pò, è un siero siliconico che applicavo dopo la piega, non so se ha avuto effetti positivi sul mio colore dei capelli, però non mi ha appesantito i capelli, anzi.

docce cremose weleda
la mia preferita è quella al limone: sembra di annusare puro succo di limone, stupendo.

shampoo e maschera upker Guam
anche qui, sono solo due campioncini e non so dirvi se mi piacciono o meno, appena finirò le fullsize vi farò una review a parte.

detergente intimo soavi
lo comprerei perchè mi ha estasiato il profumo!

peeling mila d'opiz
l'ho trovato non aggressivo, poco unto e quindi molto piacevole da usare. A volte gli scrub hanno troppo olio di mandorle dolci che la mia pelle non gradisce.


maschera cioccolato caldo montagne jeneusse
favolosa! è cioccolato fuso caldo sulla pelle, non è per niente fastidioso il calore perchè dura 2 secondi: ho notato la mia pelle molto molto pulita e i punti neri non hanno fatto fatica ad andare via. La riprenderò di sicuro!

maschera frutti rossi H&M
senza infamia e senza lode.

crema mani barriera verdesativa
molto corposa, adatta ai mesi invernali, molto molto valida. Ti protegge veramente tutta la giornata.


dischetti levatrucco fior di magnolia
buoni, non si sfaldano, ma preferisco su tutti quelli iseree.






RESTRUCTURING SHAMPOO e maschera Midollo di Bamboo Alfaparf
anche qui da due campioncini non si può giudicare, dico però che hanno avuto su di me un potere lavante molto buono e non mi hanno appesantito la mia folta chioma!

shampoo campus mela verde-antiforfora
li comprai perchè sapevo che il famosisismo shampoo alla mela verde di campus era un must negli anni 70; li ho usati per lavare il bucato, come pure il balsamo al cocco Splend' or e il docciaschiuma Cien ai fiori tropicali.

2 commenti:

  1. del tuo blog apprezzo tantissimo che i prodotti li usi veramente e questi post attestano la tua dedizione :)

    RispondiElimina
  2. non sono mai riuscita a trovare le maschere della montagne jeunesse e sono curiosissima di provarle!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!