venerdì, maggio 17

Omaggi Skincare & Make up


Arval:
mousse purificante detergente
tonico purificante
crema viso mattificante
gloss 3 d
pochette


campioncini cura viso e corpo


Per ora sto usando i prodotti contenuti nella pochette: mi stanno piacendo molto! Io ho una pelle mista che si lucida facilmente nella zona T, e la crema Puractiva mi sta aiutando tanto in questo periodo in cui mi lucido facilmente. Il detergente ed il tonico sono altrettanto validi e trovo che puliscano la pelle in profondità e la rinfrescano molto. Il gloss l'ho regalato perchè ne ho uno della stessa colorazione: mi è stato detto che è un prodotto che rende molto lucide e turgide le labbra; è cremoso ma non appiccia ed inoltre ha un buon odore fruttato che non dà fastidio.
Gli altri campioncini li userò quando finirò qualcos' altro!


Skin repair: lozione rassodante


Non mi piace l'odore, ma noto la pelle molto più tonica. Questo prodotto ha un prezzo abbastanza elevato, e mi piace moltissimo per il fatto che si asciuga mentre lo massaggi.


 Beautytime: pinzetta sopracciglia di precisione


E' in acciaio inox e tira via ance i peli cortissimi: costa 10 euro e li vale tutti.


Wimpernwelle: mascara volume max e  matita occhi kajal intense


Il mascara è diverso dai soliti mascara che troviamo nei "drugstore", eppure ha lo stesso prezzo, sui 10 euro, ma vale il triplo secondo me: io ho le ciglia molto problematiche, folte, una dentro l'altra, dritte da morire che nessun mascara funziona mai bene: questo ragazze è perfetto: nè liquido nè pastoso, non indurisce le ciglia, si lascia lavorare bene e si strucca facilmente, incurva e pettina. Che dire, è lui il mio preferito, credo che lo acquisterò dal sito. Il kajal è nerissimo, e dura tutto il giorno. Costa 7 euro, anche qui ne vale almeno 20.


Bisoux





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!