domenica, maggio 5

Non voglio vedervi più!



Oh ragazze, vi capita di guardare qualcosa/qualcuno e di pensare: " ma tu sei ancora qua?"
Bene, ho alcuni prodotti che voglio finire e pare si riproducano la notte. Altri che voglio testare perr bene e quindi li userò per tutto il mese di maggio.


rossetto all about cupcake essence (è il primo rossetto che ho comprato: è troppo cremoso e evidenzia pure le pellicine che non avete, pessimo :(
blush bella oggi (è poco pigmentato però ce n'è poco quindi ce la farò a finirlo, anche questo è il mio primo blush e risale all' anno scorso)


correttore anti spot garnier (questo lo voglio testare perchè ho brufoletti e voglio capire se spariscono)
eyeliner stillday
mascara essence (il primo mascara che ho preso, un anno fa..ora è tremendamente liquido! ve lo sconsiglio)


infine matita occhi longlasting essence (che adoro)
ombretto 121 kiko (se è seccato dopo pochi giorni :( però con un pò di fatica scrive abbastanza)
matita sopracciglia h&m


Speriamo di riuscire a finire almeno una di queste cose a fine mese!
Bisoux

3 commenti:

  1. Lìombretto Kiko non mi ispira.. io comunque con il mascara di Essence mi ci sto trovando davvero bene.. un bacio

    RispondiElimina
  2. La matita di Essence la adoravo pure io! Per quel che costa è ottimo :)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Quel mascara di Essence non ha fatto impazziere neanche me. Rossetti Essence, invece, non ne ho mai provati!

    Giveaway sul mio blog! ;)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!