sabato, maggio 4

No Make up Monday. E la pelle ringrazia!


Tipo da due giorni ho sul naso una macchia vistosissima rossa, e l'avete vista nella review della cc cream di L'oreal, che manco con le cannonate si copre. Allora visto che non guarisce mica se ci butto su chili di siliconi e altre prelibatezze, faccio come fanno le guru americans: almeno un giorno su sette evito proprio qualsiasi trucco, così la mia pelle respira e si rigenera.
Purtroppo prima non mi truccavo mai, adesso anche solo correttore e il blush lo metto sempre, però vorrei nel tempo tornare a come facevo prima, sempre meno durante il giorno, poi la sera invece si osa un pò di più.

Che ne pensate? Sicuramente molte di voi mi diranno che non si truccano tutti i giorni, e beate voi! :)

Bisoux

4 commenti:

  1. Io invece non riesco proprio a rinunciare al trucco.. Sono coperta di macchie post acne :( Invidio tutte quelle che riescono ad uscire di casa con solo un velo di crema idratante!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io mi trucco ogni giorno per andare a lavoro ma dal venerdì alla domenica (lavoro part-time) niente trucco!

    RispondiElimina
  3. Io mi trucco tutti i giorni tranne la domenica (a meno che non debba fare qualcosa di particolare) proprio perchè mi piace far respirare la pelle e gli occhi almeno un giorno a settimana. E la pelle ringrazia!! ;)

    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. io mi trucco sempre!penso che i prodotti da trattamento siano utili per preparare la pelle a ricevere il nostro trucco!latte detergente tonico e maschere sono miracolose almeno per me!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!