sabato, maggio 4

My CaseofBeauty Box di Maggio con sorpresa!


Ciao ragazze, vi mostro quali prodotti ho inserito nella mia box di maggio. Sono cose che voglio finire e anche testare per vedere se funzionano o meno.

ombretto illuminante Arianna
lip balm Smack Legami (il mio preferito, sta per finire!)
leav in lavander smoothe balm Less is more
maschera esfoliante Montagne Jeneusse (l'ho usata una volta ma non la comperò più perchè ha granuli troppo aggressivi per me, da quando ho provato quello gabor selective, non ci torno indietro!)


e ora preparatevi, perchè sono letteralmente impazzita per la mia acqua micellare fai da te!
L'ho trovata sul blog http://dropsofbeauty.wordpress.com
e trovo funzioni! Allora vi servono

acqua distillata (o infuso di erbe, o idrolato, o tonico)
 tensioattivo (detergente delicato: io uso intimate body wash Cien)
-additivi facoltativi (gel di aloe, glicerina, gel di acido ialuronico)

In 100 ml di acqua distillata ho messo 2 cucchiaini di detergente e mezzo cucchiaino di gel di aloe Erbavita. Miscelate bene e versate in una bottiglietta! Stucca da dio ragazze! La potete vaporizzare sul viso e poi levare via tutto con batuffolini.

Poi

spray intimo prodeco farma
correttore+trattamento anti brufolo pure active garnier (voglio veramente capire se è curativo!)
contorno occhi all about eyes clinique
matita sopracciglia h&m (devo imparare ad usarla, perchè per ora faccio pena!)



guanto esfoliante


Bisoux

1 commento:

  1. Grazie per la ricetta per l'acqua micellare! Sono curiosa del roll-on di Garnier ;)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!