Pagine

6 mag 2013

Mum Beauty Box e altre storielle :-)


In occasione della Festa delle Mamme, ho pensato che sarebbe bello preparare un piccolo regalo alla mia mamma, ovvero prepararle una beautyt box tutta sua, con i prodotti che so amerebbe usare quest'estate. Nello specifico, mia madre ama gli smalti e poco altro, non datele creme perchè le scoccia utilizzarle, ma quando io la invoglio e mi curo personalmente di lei (cioè le spalmo la crema sulle mani e sulla faccia! :-D), si lascia coccolare..sarà sicuramente un bisogno che ha di avermi vicina.
Per questo, le preparerò una scatola con tutti i prodotti che di sicuro amerà e che in mia assenza potrebbe avere piacere di usare; ho moltissime creme che non vanno bene per la mia pelle, quando le aziende me le inviano le metto tutte dentro ad una busta, in attesa di consegnarle a chi potrà usarle. Per invogliarla ad usarle, di sicuro le preparerò delle creme colorate, in modo che in un colpo solo possa idratare e colorare la pelle del viso (al fondo non rinuncia mai!).
Poi alcuni smalti (adora i rossi) e altre cosucce che dovrò prima tirare fuori e poi vi farò vedere così mi dite se manca qualcosa :-)
Ho scelto Diane von Furstenberg per la copertina perchè è una delle donne più belle del mondo secondo me, e mi piacerebbe diventare come lei, cioè grintosa e di classe.


Giorni fa, mi è arrivata una pizetta per sopracciglia di Beautytime che costa sugli 11 euro e li vale, perchè è in acciaio inox mooooolto resistente, e mi piace perchè tiro via di tutto, anche i peli cortissimi che con altre pinzette non riesco ad eliminare.. altre due novità sono dei prodotti per il viso e per il trucco occhi che mi arriveranno penso questa settimana, ve li farò vedere.

A prestissimo!
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...