domenica, maggio 26

Ho appena confermato un ordine su Est End Cosmetics! Prezzi bassissimi

E' da due ore che smanetto sul sitoEastendcosmetics.uk.
L'ho conosciuto oggi tramite Miss Haul la quale ha comprato 3 fondotinta pagando in tutti sui 10 euro!
I prezzi sono incredibilmente bassi, la media è 3 euro. Ci sono tanti brand tr acui Covergirl, Nyx, Nyc, Bourjois, CK, Mac, YSL, etc..Io ero partita con una whishlist di 100 euro e passa, poi ho ridotto a 18 euro. E vi mostro che costa mi arriverà a casa spero presto.
Mi sono concentrata su fondotinta che non ho la fortuna di poter provare altrimenti, in questi mesi ne ho finiti parecchi.

W7 Double Act Bronzer and Blusher
costa €1.96.
Nel primo ordine provvisorio che avevo fatto avevo scelto anche il bronxer maculato che si chiama Africa, poi ho creato una nuova lista e non era più disponibile :(



















NYC Concealer Foundation Stick
Un fondotinta e correttore 2 in 1, in stick.  €2.01







ALMAY Pure Blends SPF20 97.4% Natural Hypoallergenic Makeup Base

Fondotinta che ha preso anche miss haul, è naturale ed ipoallergenico al 97%. €2.93









Corn Silk Translucent Loose Face Powder Semi Matt 12g

Questa è una cipria a quanto pare famosa, ho letto recensioni solo entusiaste..vedremo.  €7.43









Cover girl Clean Fragrance Free Normal Combination Skin Make up
Questo è un fondotinta per pelli miste. €1.18
Come vedete i prezzi sono ridicoli..1, 2 euro..prima di acquistare ho fatto un giro veloce di reviews e sono andata sul sicuro, almeno da quello che ho letto non sono delle sòle.







W7 Fantastic Matte Foundation  €1.77
Anche questo fondo dicono sia carino..mattificante, per meno di 2 euro si può fare.






Bisoux

5 commenti:

  1. non conoscevo questo sito!
    Vado subito a darci un'occhiata!!

    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. L'ho salvato fra i preferiti, spero di acquistarci qualcosa!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho scoperto questo sito grazie a MissHaul! :)

    RispondiElimina
  4. Ma siamo sicuri che i prodotti sono originali?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Viadellerose51: quelli che ho comprato io si :D Così come quelli arrivati ad altre ragazze. Non è così strano che in Inghilterra i prodotti costino meno. E' qui in Italia che c'è il rincaro :(

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!