sabato, maggio 11

Gli acquisti, le riviste + omaggi in edicola, e l'aperitivo del Sabato

Come avrete capito mi piace fare acquisti tutti di fila, per poi godermeli in santa pace e soprattutto chiudere il borsellino per almeno un mesetto..vi mostro quello che ho preso oggi.


Da Ninetnine, come vi avevo anticipato ieri nell'altro post haul, ho preso l'altra cipria eclipse meteorites di Yesensy (che ha un INCI molto buono senza petrolati e siliconi, quindi ok per il prezzo che ha, ovvero 1,99 euro) questa è la 01 ed è stupenda, luminosa, sui toni del sabbia caldo, la userò l'estate, quindi per ora le dico goodbye.
Poi ho preso questi ombretti di Pris Memories, come vedete si apre sul lato,
c'ho messo mezz'ora per capirlo :-D
E la texture è vellutatissima, l'inci è buono. Anche la palette della stessa marca sui toni del marrone/bronzo è molto setosa al tatto, ed è davvero scrivente! Pero' questa contiene petrolato, oltre che olio di mandorle dolci..
Infine, una matita bronzo di bk deluxe, utile perchè si può usare anche come ombretto, è abbastanza morbida.


 La nuovissima crema viso prodigiosa per pelli miste e grasse texture sorbetto di Garnier, che mi è costata 3,90 euro da Auchan anziche' 6,50. Vi lascio l'INCI, nel caso qualcuna volesse prenderla.


Domani vado da Ina market perchè voglio assolutamente prendere l'illuminante Astra, che c'è sia color champagne, che sui due tonalita' del rosa, cosa strana che mi incuriosisce..E poi il fondotinta compatto che ho letto essere molto valido e ad ottimo INCI.
Per oggi ho afferrato l'ultimo matitone rossetto che era rimasto, ragazze è favoloso, ha ina scrivenza pazzesca, sembra un rossetto in tutto e per tutto..vi swatchero' tutto.


Dal supermercato cinese Ina Market ho comprato due profumi dupes molto molto molto fedeli agli originali; l'uno, free sky by real time, copia di Angel di Thierry Mugler, e l'altro pomme & passion by omerta, copia di Lolita Lempicka. Il secondo, se non lo conoscete, è un profumo davvero particolare e sensuale, con note di liquirizia e violetta, un mix irresistibile. Poi vogliamo parlare della boccetta? :-) E' molto chic da mettere in vista sul comodino..


 Con la rivista F di questa settimana ci sono un campioncino di Alien, la versione per pelli secche della nuova crema Garnier, e la cc cream di l'oreal, ancora una volta la proverò nella versione per pelli stanche, ma saprete già che non mi è piaciuta molto..Nel caso dovessi cambiare opinione, vi farò sapere.
Mentre con Gioia c'è la rivista dedicata al beauty, dove mi sono rifatta ben bene gli occhi..


Dimenticavo, siccome fare compere stanca, allora mi sono concessa un aperitivo col famoso Bellini vino bianco+ pesca bianca ed un paninetto all'olio e salame..beh, dopo tutto me lo sono meritata! ;-P




Bisoux

4 commenti:

  1. ahahah il panino è fantastico!!! Sono davvero tentata dalla cipria e mi hai ricordato che devo assolutamente fare una capatina a vedere le novità astra!!!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Quanti begli acquisti! Non interessata a tutto, dalla crema alla palette :)

    RispondiElimina
  3. questi prodotti si trovano nella rivista gioia e nella rivista f ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ricordo, erano uscite vecchie

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!