sabato, maggio 25

Di creme solari, protezioni intime, e altre cose da donne



Questo post è un riassunto di una spesuccia fatta giorni fa..è un pretesto per chiacchierare con voi su alcune cose da donne e per darci alcuni consigli.


Controlbody mi ha inviato questo slip della linea basic tutto nero; è contenitivo e snellente, in cotone elasticizzato molto resistente, e sul sito costa 14,90 euro in offerta.
Sul retro la stoffa si rigonfia per contenere la figura e snellirla, mentre nella parte superiore ha delle fascette in gomma, per non viaggiare per tutto il busto e rimanere fermo.



Da un supermercato piccolissimo ho preso per 98 cents questi 20 proteggi slip, mi è sembrato un ottimo prezzo. Li ho già riposti nella piccola valigia per il viaggio di 3 giorni che farò più in là. Sono sempre molto utili e comodi da portare con sè.


E ho trovato anche questa pochette in plastica Deborah con dentro 3 solari: crema viso corpo con spf 15, doccia schiuma e dopo sole viso/corpo (che userò solo per il corpo perchè contiene paraffina).


Mi è costata 4.75 euro, un buon prezzo, e anche questa fila liscia in valigia.
Se volete sapere come sto preparando la mia valigia e la trousse per questo viaggetto di 3-5 giorni che farò più in là, ditemelo nei commenti. Come avrete capito, la meta è estiva, per cui si preannunciano pochi trucchi ma strategici anti caldo, costumi e quant'altro. Vi ricordo che qui ho fatto un articolo molto completo su tutto quello che uso d'estate...


Infine da Euroshop per 1 euro ho preso questi contenitorini molto resistenti che userò si aper trasportare creme viso/corpo, sia per spuntini light di frutta secca o fresca. Li ho sempre cercati e finalmente eccoli!



Bisoux

1 commento:

  1. Io sono interessata al post sulla valigia e la trousse estiva :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!