lunedì, maggio 27

Collaborazione Bioderma: solari e skin care


 Finalmente è arrivata! Bioderma mi aveva proposto di collaborare mesi fa ed io ho accettato moolto volentieri! Ho ricevuto, oltre all' acqua micellare e alla bb cream per pelli sensibili e contro i rossori (l' ho provata e mi soddisfa abbastanza, anche se non è esattamente chiara tanto quanto lamia pelle, ma l'effetto che mi dà comnque in piace perchè mi riscalda il colorito rimanendo abbastanza fedele al mio tono light di pelle), ho ricevuto anche un doposole viso e corpo ed infine Bronz Brume, l'ultimo nato in caa Bioderma:è uno spray solare con spf 30 per corpo capelli e viso, senza parabeni, non oleoso e senza alcool.


 Bisoux

6 commenti:

  1. Wowww quante belle cosine.....attendo la recensione allora :-D

    Un bacino
    Lina D

    kiss ♥

    Gastro Online Fashion Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Peccato per l'inci... :(

    RispondiElimina
  3. Voglio una review della BB e della Micellaire.

    Passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  4. a me piacciono molto i prodotto della bioderma! anche se non ho mai provato la famosissima soluzione micellare u_u shameonme! XD

    RispondiElimina
  5. Ma che fortuna!!! I prodotti bioderma io li utilizzo sempre...e la soluzione micellare è l'unica che sul serio riesce a struccarmi in un minuto!!!

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti*_*
    Nuova follower,se ti va passa da me,mi farebbe piacere,un bacio :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!