Pagine

4 mag 2013

CC Cream Nude Magic L' Oreal: è coprente?



Ho provato un campioncino di cc cream di L' oreal, ero molto curiosa di farlo perchè questo è il momento delle cc cream e una blogger non resiste a queste tentazioni.
Vi dico subito che non mi piace: è siliconica tanto quanto un primer, la si sente tremendamente "setosa" sul viso e questo non sempre è un bene. E' violetta ma risulta come un fondotinta comune, colora ma non copre molto. Sul naso ho ancora una screpolatura che si è molto arrossata (sul retro dice media bassa coprenza, quindi...)

Rispetto all' effetto anti pelle stanca, ho notato una leggera coprenza dei segni di stanchezza nella zona occhiaie, ma niente di molto evidente.


Bisoux!

2 commenti:

  1. Pare praticamente inutile D: Del tipo "se ti volevo ora non ti voglio più" ahah

    RispondiElimina
  2. Si lo stavo per dire, però non ho manco notato la luminosità..

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...