venerdì, maggio 10

Acquisti: Tanto a poco (nel mio stile ;-))


Eccomi col secondo haul del mese, sapete che il mio genere di acquisti è: molti prodotti a poco prezzo, e devo dire che ho trovate molte cose a buon INCI, interessanti per i motivi che vi dirò, e soprattutto stra economici. Iniziamo!
Ho comprato da Upim, Cad e Ninetnine.


Da Upim ho preso la super crema purificante di pilogen carezza, linea Tabiano, in offerta a 2,99 euro. Contiente biozolfo, tea tree, lavanda e bardana e molti altri ingredienti naturali anti acne; l'ho provata questa sera e per ora mi piace la consistenza, corposa ma facile da stendere.
Mentre da Cad il sapone allo zolfo, sempr eper pelli impure. Ne ho un altro ancora non aperto, ma siccome questo era l'ultimo sullo scaffale, costava 1 euro, ed in più si può usare anche come detergente intimo, ho detto deve essere mio!


Sempre da Cad trovo tutta la linea Essence intatta, non swatchata..sappiamo di cosa parlo..perciò voglio provare alcune cose che so essere di buona qualità, come il blush, la cipria illuminante ed il bronzer matt. Mentre per le sopracciglia sempre fuori posto ho preso il gel.
Mentre di B Pretty per 1 euro ho scelto questo ombretto mono sui toni del viola scuro/taupe. E' molto luminoso e poi ha un INCI favoloso!


Mentre da Ninetnine mi sono data alla pazza gioia con i rucchi a 99 cents.


Ho preso di Yesensy, marca spagnola made in China, due smalti, uno color rosa uniposca (e infatti non mi piace granchè..), però all aprima passata è ottimo, non fa striature, e uno color anguria, molto molto bello però poco "pigmentato". Entrambi sono della liena fruit smell, e infatti dopo indossati rilasciano un leggero odore di mela e di "caramella".
Il rossetto che vedete qui sotto è molto bello nella confezione, un pò meno nel prodotto in sà perchè ha dei brillantini, che io odio nei rossetti. Però non credo lo cambierò perchè mi piace molto l'effetto sulla labbra.


La mia amata cipria meteorites che simula quella di Guerlain. Qesuat vlta le ho trovate tutte e 4, e ho preso la 04 che è nei colori champagne, sabbia e rosa tenue. La 03 che ho è color terra, infatti la uso in piccolissime dosi cone bronzer, mentre la 01 è tutta nei toni dell'avorio, infatti domani penso andrò a prenderla perchè me ne sono innamorata. Sono ben 18 grammi per 1,99 euro, praticamente dura una vita.


 Ho preso 3 mascara dagli scovolini pazzi, spero funzionino, ed una palette di colori neutri molto molto pigmentati, mi è subito piaciuta appena swatchata!


Infine un pennello Setablu ( che ha perso subito peli :(, però non fa niente, ho bisogno di pià pennelli per terra blush e cose varie..) ed un prodotto che non ho capito bene cosa sia. Credo sia una cipria, però sul retro non è specificato se sia cipria o fondo! Sullo scontrino l adicitura era fondotinta compatto, però leggendo l'NCI (che tra l'altro è stupendo..strano per un prodotto di 99 cents), mi sembra pià una cipria setosissima, che un fondo..domani la provo e vedo se è è coprente.



Bisoux!



11 commenti:

  1. scusa la domanda, spero non ti dia fastidio, ma ti fidi a comprare prodotti made in china? (ovviamente te lo dico da "più o meno ignorante" di inci e soprattutto di inci di questi prodotti!! :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi marchi li conosco bene e non mi danno problemi, poi pensa che pure Nyx, per dire, che è un brand americano, è made in china (almeno, il kit blogger che mandano a noi italiane è made in china, quindi non vuol dire molto...<9
      baci! :)

      Elimina
    2. ahh ecco appunto! era quello che pensavo! :)
      grazie :))

      Elimina
  2. La Cipria della essence è fantastica!!!
    :)


    P.S. Passa da me se ti va, c'è un piccolo giveaway :)
    http://stranamavera.blogspot.it/2013/05/un-piccolo-passo-per-un-blog-un.html

    RispondiElimina
  3. che bella la cipria in boules, l'INCI com'è? dove la trovo?
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi ottimo! Nè siliconi nè petrolati..in 3 posizione c'è pure silica...li trovo da Ninetnine

      Elimina
    2. grazie, ora vado a vedere se c'è uno store qui in zona!

      Elimina
  4. finalmente riesco a lasciarti un commento! che belli quegli smalti *_* quei prodotti essence che hai preso sono davvero validi li uso anch'io :)

    RispondiElimina
  5. Il sapone è molto buono, volevo giusto prendere la crema al fratellino che sta iniziando ad avere qualche sfogo. Spero di trovarlo anche in offerta!
    Bellissimi anche gli altri acquisti! A me lo smalto piace molto :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!