domenica, maggio 26

Acquisti in edicola + spesa per la remise en forme



Ieri sono stata da Auchan e mi sono fermata prima in edicola, dove ho comprato un nuovo borsellino Fergi per 4,99 euro. Non è decisamente il mio genere ma ho approfittato per il prezzo.


Ha molti scomparti e mi pare molto morbido (ha un odore plasticoso, ahimè).
Con TuStyle c' era questo kit trucco con palette di ombretti e fard, mascara e gloss. Regalerò quasi tutto, tranne il mascara che ho notato pettina molto bene le ciglia, cosa di cui ho assolutamente bisogno..vedrò.


Solo ha il gloss ha un ingrediente incriminato, per il resto la palette has un buon INCI.

Per la remise ed forme ho comprato alcune cose che vorrei mostrarvi. Innanzitutto due barattoli di marmellata, di cui uno senza zuccheri, l'altro contiene un 30% di zuccheri, quantità che è decisamente bassa rispetto alla media). Inoltre ho scoperto che comprato in una stessa spesa due confezioni di marmellata Zuegg, si vince un trattamente viso/capelli/corpo..basta collegarsi al sito che è indicato sulla confezione e si dovrebbe automaticamente usufruire del premio..mah chi lo sa..


Ho preso la  salsa di soia per condire ed evitare di usare sale o altri condimenti, il tonnoal naturale, il succo d'ananas che drena alla grande, poi i simil gran cereale, il formaggio spalmabile ed il colluttorio! Che non c'etra molto ma mi sono imposta di riutilizzare perchè l'avevo abbandonato per troppo tempo.

Sfogliando il giornale poi, ho trovato queste due ricette troppo carine..


Ora, i cestini andrebbero eliminati perchè sono pane=carboidrati a gogo, però quanto sarebbero buoni?

Bisoux




1 commento:

  1. Due ricette carine ed invitanti!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!