martedì, aprile 16

"Tobebio, per te il PSP......continua!" Prodotti finiti!



Sfumato L'oreal
Sarebbe carino, se solo si avesse un pò di dimestichezza con le tinture fai da te. io ci ho provato, ma da una parte mi è venuto uno stacco troppo netto tra chiaro e scuro, cioè stavo proprio male..

Acqua di Rose Farmacia del Castello*
Ho notato che era schiumoso...strano, in teoria l'acqua di rose è acqua di rose, nel senso non he altro che acqua e quindi non fa schiuma. Temo non fosse del tutto naturale. Comunque non mi ha dato problemi.


Skin care Pukka*
Questi cosmetici sono naturali, e si nota. Le creme viso giorno e notte non erano adatte al mio tipo di pelle, ma le ho usate lo stesso solo la sera. Il tonico era spettacolare, acqua di rose e arancia (aveva un odore pungente, di vino bianco..), mi piace il mini spray da 10 ml, lo sto usando come profumino da borsa :).
Il siero viso contiene il prezioso miele di manuca (che mi pare sia adatto alle pelli impure!).
Il cleanser era un latte delicato, profumato di olii essenziali. Non l' ho trovato "pesante", anzi.
Organic skincare collection, qui trovate il kit, costa sui 18 euro, vale la pena di provarlo.

Excellence creme L'oreal
L' ho usata per coprire il danno della tinta precedente. Bel colore pieno, nulla da dire. Poi io non ho capelli bianchi quindi non so dirvi se copre tutto.


Tonico Viviverde
Come ho già detto più volte, l'ho usato come struccante. Ottimo. Come tonico no eprchè fa schiuma. Ho comprato un nuovo struccante occhi e labbra, è quello bifasico di Auchan. Mi pare buono..

Crema mani uva reale Erbario Toscano*
Mi è molto piaciuto il profumo di uva, era quasi afrodisiaco! La dovevo applicare più volte al giorno, ma mi è piaciuta perchè era una lozione fluida e di facile assorbimento. Ve la consiglio.


Olii viso George Santino*
Olii stupendi, solo ingredienti naturali,avovado, canapa, jojoba...un pò pesante per me quello da giorno, molto leggero quello da notte. Li ho amati!

Balsamo effetto luce Semi di Lino Alpaparf*
Era una monose, per cui non saprei dirvi molto. Solo che i capelli erano straluminosi...bellissimi.

Bagnoschiuma Idratante/sapone solido Idea Toscana*
Anche questa era una monodose: come vi dissi per gli altri prodotti, il profumo è campestre, ma molto buono. Sono a base di olio evo IGP toscano, li ho trovati tutti molto idratanti, in particolare il bagnoschiuma era fluido ma anche cremoso, molto piacevole da usare. Spesso non usavo la crema idratante, poichè sentivo la pelle già idratata e liscia. Il sapone l'ho usato solo per le mani e non me le ha irritate o seccate, anche qui a volte applicavo la crema della stessa linea, a volte no, ma appunto non sentivo la pelle tirare, bastava da sè ad idratare il giusto.


Crema antistress notte Verdeoasi*
Era color rosa salmone, si asciugava subito e andava benissimo anche per il giorno! Mi è piaciuta molto, e se lo dico io che ho la pelle mista/grassa...


Bisoux!

3 commenti:

  1. A me lo sfumato è piaciuto molto, nonostante non avessi mai fatti tinte è venuto piuttosto bene :) ma non ti nego che avevo il terrore di sbagliare!

    RispondiElimina
  2. Mi tentata lo sfumato l'Oreal, ma considerando che potrei fare danni, tornerò dal parrucchiere! ;)

    RispondiElimina
  3. Il tonico Vivi verde fa un sacco di schiuma, anch'io lo uso come struccante... Ottimi i prodotti Idea Toscana, Erbario Toscano e Arco Cosmetici, li ho ricevuti anch'io, rimanendo soddisfatta :) Buona giornata!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!