martedì, aprile 2

Tobebio: Assente! "Preferiti Marzo, Box di Aprile, e tanti posts arretrati!"



To be bio: Assente!

Che palle, non ho proprio tempo di scrivere niente, non ho nemmeno i prodotti sotto mano da farvi vedere..dovrei non solo scrivere il post sui preferiti di marzo, ma anche farvi vedere la mycaseofbeauty box di aprile, sono già al 3 mese ;-) Però mi sa che tutto slitterà di qualche giorno altro.
Vi segnalo però un bellissimo articolo sul makeup: riguarda un negozio di cosmetici must to visit a niew york, trovate l'articolo nella sezione beauty del magazine femminile di repubblica, D.

Appena posso, vi metto le splendide foto dell' interno del negozio, mi hanno molto colpita.

Ah, queste vacanze volano senza trucchi o quasi. ho messo sempre e solo il fondo, quasi niente ombretti/rossetti/etc..arriva l'estate e ci si scopre di più! Ho usato solo un rossetto miss brodway che è identico al 104 di kate moss, che vedete qui sopra. Solo che quello l' ho pagato anziche 9, solo 1 euro in un negozietto di casalinghi .D Mentre il kate moss rimmel mi pare venisse 8 euro. Ok, questione di c...

Bisoux :)

4 commenti:

  1. Grazie per avermi corretto sotto al post della essence ... sto periodo mi sta mandando in tilt ^_* Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo correggerti,forse sono sembrata antipatica, ma avevo pensato che potesse esserci quel prodotto e quindi volevo sapere come si chiamasse :) un bacio

      Elimina
    2. Non sei stata per nulla antipatica anzi...la cosa strana è che io lo comprai per quel motivo però poi vedendo la confezione ho letto bene..non vorrei che avessero applicato, sul retro, un'adesivo sbagliato...o sto dando i numeri... comunque grazie davvero perchè almeno non vi faccio passare un prodotto per un'altro...^_^ Un bacione anche a te!!!

      Elimina
  2. goditi queste vacanze c'è tutto il tempo per parlare di trucchi e co :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!