Pagine

21 apr 2013

The ABC Challenge! La sfida delle Blogger Italiane


Ho deciso di raccogliere anche io questa simpaticissima sfida trovata sul blog di Lifeinsharpcolor: è un' idea delle blogger americane ed è venuto il momento di dare inizio alla sfida all' italiana! E' un modo per conoscere più brand possibili, vi spiego perchè.



-Una volta iniziata la sfida sta a voi esser brave per riuscire a portarla a termine.
BISOGNA PERO' TASSATIVAMENTE SEGUIRE L'ORDINE ALFABETICO, INIZIANDO DALLA A FINO AD ARRIVARE ALLA Z!

-La lettera dell'alfabeto contrassegnerà il brand e non la tipologia di prodotto.
La vostra fantasia e la vostra bravura starà nel riuscire ad utilizzare TUTTE, e dico proprio TUTTE, le lettere! I brand ovviamente devono essere di cosmetica, ma anche di cura del corpo, dei capelli, di nail art o di profumi. Ovviamente, la bravura sta nel riuscire a parlare solamente di make up!

-Il post o il video potrà essere di diverse tipologie. Potete scrivere una review di un prodotto che già possedete e avete provato o un haul di prodotti appena acquistati. Solo in caso di estrema necessità e difficoltà si può ricorrere ad un I WISH: un post in cui parlate di un prodotto che assolutamente vorreste acquistare ed avere nel vostro beauty case...ma la vera sfida sta nel parlare di prodotti già testati o acquistati!

Accettate la sfida? Beh, allora tutti devono saperlo! Vi chiedo quindi di pubblicare prima di ogni post, o anche a lato del vostro blog o della vostra pagina youtube, questo banner (lo trovate in alto).
Mi è sembrata un'idea carina per parlarvi di qualche prodotto e una bella prova con me stessa per vedere se sarò capace ad arrivare fino in fondo!



Siete curiose di sapere se ce la farò? Allora non perdetevi i prossimi post!! ;)

3 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...