mercoledì, aprile 17

Struccante economico senza paraffina, parabeni e siliconi!


E' appena iniziato il test di questo struccante Glenova pagato 99 cents per 200 ml da Ninetnine.
E' senza paraffina, siliconi e parabeni, contiene al secondo post nell' INCI aloe, e a metà camomilla.
Mi sembra ottimo!
Vi saprò dire! Ho preso altri due rossetti Yesensy, uno a due colori, ed un color matone/malva scuro. Purtroppo non riesco a scaricare le foto dalla macchinetta, devo aver perso il software di installazione del dispositivo, e non so come fare :(
Spero di risolvere presto perchè volevo farvi vedere tutti gli altri rossetti della stessa marca che avevo preso giorni fa, sempre a 99 cent l'uno...verdò.

Bisoux!

3 commenti:

  1. Questa marca la fanno dalle mie parti e quindi la trovo ovunque, nei super e anche dai cinesi, ultimamente nei casalinghi spesso la mettono in offerta e prendo sempre qualcosa se posso. Gli ingredienti per il prezzo sono più che buoni secondo me, sto usando il detergente intimo come detergente viso perchè è delicato e ho appena fatto il tatuaggio alle sopracciglia e devo stare attenta...ma questo struccante toglierà anche il waterproof? perchè mi ispira !

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!