venerdì, aprile 26

Prime impressioni sui miei ultimi acquisti primaverili



MAKE UP NIYO&CO e REVITAGE inviatimi da Beauty Point

Il fondotinta non è adatto alla mia pelle, infatti l'ho usato e il sebo non era in eccesso, di più. Purtroppo l'azienda non mi chiese il mio tipo di pelle, quindi l'ho regalato ad un' amica, mi dirà lei a suo tempo come si trova. Fantastico come vedete il flacone, in vetro satinato ed il fatto che il prodotto fluido è sottovuoto, contenuto in una sacchetta di plastica riposto all' interno del tubetto in vetro.

Il trio di ombretti lo sto usando in questi giorni e i colori sono molto interessanti, pieni di brillantini di molti colori.

Il primer lo uso sugli occhi perchè evito di far soffocare la pelle del resto del viso. Ho notato una certa differenza nella tenuta del trucco, vi saprò dire più in là.

I rossetti sono proprio del colore che vedete, arancio e fucsia: molto confortevoli, scorrono morbidamente sulle labbra e non seccano. Vanno però un pò nelle pieghette.



PRODOTTI DA LIDL-CIEN

Il profumo Suddenly è davvero stupendo come avevo letto sul web: è molto di più di un dupe, è una profumazione in se fantastica.

Il mascara waterproof Cien non è di gran qualità, almeno per me; mi impastrocchiava un pò le ciglia, anzichè separarmele me le univa tutte. Boh..

La crema notte Q10 per me è un pò pesante, però la uso alternandola a sieri viso. Effettivamente presenta il coenzima, poichè è giallastra.


ROSSETTI YESENSY

Vi mostro uno dei tanti che ho comprato in queste ultime due settimane. Seccano le labbra, ma mi piacciono molto per i colori. Vi faccio notare il secondo in alto a destra, stupendo colore..


CALZATURA DeRobert
Appena ricevute ci ho fatto una lunga camminata: comodissime oltre che molto belle. Sono veramente fatte bene, le rifiniture, il cuoio..belle belle.


TRUCCHI MINERALI OCEAN MIST COSMETICS

Sto adorando la cipria clearly luminous. Mi rende veramente il viso luminoso, è illuminante tanto che ne applico buona quantità sugli zigomi e divento davvero figa. In più è tutta naturale, quindi posso abbondarne. La userò quest' estate, non posso finirla!


PROFUMO NIYO&CO

Anche questo mi è stato mandato da Beauty Point, è l'estratto n° 10 l'essenziere. Che dire, è molto simile al Narciso Rodriguez for her: lo amooooo! 100 ml, mi durerà una vita! :-)


PRODOTTI DERMACOS

Ho usato il fondotinta + primer e mi ha fatto lucidare la pelle in modo incredibile (contiene paraffina).

Il fondotinta invece è rosato e non va bene per il mio colorito.

La crema piedi è profumatissima e la sto usando tutte le sere.


PRODOTTI CIEN

I rossetti sono stra pigmentati e dai colori molto originali, soprattutto il corallo neon coral.

Il fondotinta è lo 01 ivory, troppo rosato per me, quindi anche questo lo darò a qualcuno.

Il burro corpo al mango ha un odore strepito, mene sono letteralmente innamorata, e poi trovo non unga.




SMALTI LADY VENEZIA

Li pago 1 euro, sono un pò troppo fluidi, ma i colori sono pieni, ne ho tantissimi tutti diversi.

Bisoux!

2 commenti:

  1. Quanto mi gusto questi tuoi post colmi colmi di meraviglie...Buona giornata cara!!!
    un bacino,
    MEggy

    RispondiElimina
  2. Solo io sono riuscita a perdermi i profumi alla Lidl, la prossima volta devo farci più attenzione e mi sa che mi farò tentare anche dai rossetti, che di primo impatto, non mi dicevano molto!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!