venerdì, aprile 12

Preferiti di Marzo 2013 (March Favourites)


Tonico Viviverde: lo uso come struccante E' favoloso. Brucia gli occhi ma fa niente, mi piace da pazzi.
Costa 3,99 euro.
Pennello blush H&M: le setole puzzano di plastica, ma è sofficissimo. E' una vera coccola. Provatelo, c' è anche color verde, è una novità 2013.
Pettine in legno Got Beauty: mi piace, lo uso da un mese e mi ci trovo bene. A differenza di quello preso da Auchan sempre in legno, questo non spezza i capelli. Lo trovate da Tigotà o Acqua e Sapone.


Profumo Diable Bleu
Ricorda Angel di Thierry Mugler, l'ho preso apposta. Costa 0.99 cents da Ninetnine. Mi piace moltissimo, non l'ho usato spesso ma è uno dei miei preferiti, anche per il bassisismo prezzo!


Mascara MultiAction Essence. Trovo che incurvi abbastanza, e se lo dico io che ho le ciglia problematiche, allora..
Ombretto, blush, rossetto 3 in 1 Cosmetica Fanatica. Adoro questi prodotti perchè sono 3 in uno e perchè sono cremosissimi, a base di olio di ricino. Ottimi, costano solo 1,50 euro da Paradiso delle Sorprese, e mi sa che nell' INCI non hanno siliconi e paraffina!
Matita sopracciglia H&M: giusta durezza, ottimo colore, promossa!


Questi due campioni di crema antistress notte Verdeosi mi sono durati circa 3 settimane: non è corposa come si potrebbe pensare, anzi! Si asciugava in fretta e non mi ha dato problemi. Ve la consiglio.


Bisoux

1 commento:

  1. Vorrei provare la matita delle sopracciglia H&M peró figurati se qui da me la trovo! :P

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!