domenica, aprile 28

Preferiti di Aprile 2013 (April Favourites)

Ciao ragazze, vi rivelo i miei preferiti di Aprile. Questo è stato un mese molto ricco di novità, sia di acquisti che di omaggi da molte aziende, è per questo che questo mese ho inserito nei Preferiti sia cose acquistate da me che ricevuti aggratìs.

Cipria 99% minerale IQ Cosmetics

Questa cipria MI PIACE MOLTISSIMO per due motivi: sia perchè l'ho pagata in sconto del 40% a 4 euro, sia perchè è minerale al 99% con in INCI da paura. Ah, 3 motivo: è molto coprente, tanto che la sto usando come fondotinta e di sicuro la amerò ancora di più quest' estate. Se la trovate nei negozi CAD, prendetela al volo.

Burro corpo fondente all' olio di argan e acido Jaluronico 

Che dire, è favoloso. Il profumo è olio di argan puro, lo adoro! Poi la consistenza è burrosa ma non oleosa o pesante, si stende e si assorbe in un nanosecondo, e poi ha un INCI senza schifezze. Costa 30 euro, e li vale. Ha poi una confezione lussuosissima, anche per questo sono onorata che l'azienda mi abbia chiesto di collaborare.

Suddenly Madame Glamour Lidl-DUPE Coco Mademoiselle Chanel

Riproduce molto molto fedelmente l'originale: è così frizzante, caldo, sensuale..ho letto moltissime recensioni inglesi di questo prodotto che è osannato da tutte. Ho letto anche un articolo in cui si diceva che non è solo un dupe, è proprio un profumo a sè. E devo dire che è vero perchè dura molte ore ed ha una sua personalità, non è un doppione sbiadito. Ottimo! Costa 3.99 euro.


L'essenziere estratto numero 10 Niyo&Co

Quando Beauty Point http://www.beautypoint.it/ mi ha mandato tutta questa roba, non ci credevo. Ho aperto subito il profumo da 100 ml che mi hanno mandato e sono rimasta allibita, perchè è identico al Narciso Rodriguez, che è il profumo preferito. Ha sia note folerali che ambrate calde, proprio come l'altro; c'è da dire che in questo caso non si tratta di una copia, poichè Niyo&Co è uno dei brand prodotti da Beauty Point, che ha una storia a sè. Diciamo che mi pacciono le fragranze con queste note, e quindi sapere di averlo avuto gratis mi rende felice :-D

Profumo n. 50 Setablu-DUPE Roma Laura Biagiotti

Questo mese sono andata in palla coi profumi: vi parlo di questo profumo pagato 1 euro per 25 ml e anche questo è entrato nella mia lista delle fragranze preferite: non è molto durevole, ma considferando che non mi posso permettere gli originali (oppure potrei, ma poi dovrei smettere con gli acquisti per uno/due mesi), allora approfitto dei dupes e assaporo anche io i profumi che più mi piacciono. E' una fragranza misteriosa ed insensa, forse poco "estiva", ma io credo che in estate non vadano sempre e solo profumi alla "light blue", per dirla tutta. Tra l'altro, se volete il dupe del Light Blue, vi dico che corrisponde al numero 52 dei profumi Setablu. Anche questo mi piace, e l'ho comprato insieme al numero 50, che però resta il mio preferito.


Pennello fard Intertrade

Ha le setole morbidissime, pià di quello Essence. Solo che si è staccato il manico dopo 4 giorni :( Resta comunque un preferito, l'ho pagato 3,90 da un negozio che si chiama Ina Market, ed è proprio un supermercato in tutto e per tutto, gestito da personale cinese.

Campioncini bagnodoccia, burri e creme corpo, scrub Gabor Selective

Adorabili! Ho aperto fino ad ora uno scrub viso e due bagnodoccia all' avena: che profumi!



Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!