martedì, aprile 9

Penultimi Acquisti di Aprile + make up Cien!



blush ottimo INCI da H&M
smalto Essence nuova collezione


da Upim ci sono ottimi sconti del 20% su molto prodotti, tra cui questi: Ho comprato per 2,99 euro ben 500 ml di sapone liquido al biozolfo Tabiano Pilogen Carezza, adatto alla pelle grassa ed impura, lo shampoo Vidal per capelli che secchi che ho sentito sia molto buono per 0,99 cents, come pure 500 ml di questo bagnoschiuma dal profumo celestiale.


Ebbene sì: mi son guardata meglio i capelli dopo la decolorazione con lo Sfumato di L'oréal e devo dire che c'è una parte di capelli in cui si vede troppo lo stacco tra scuro e chiaro (non sono stata bravissima, ecco) per cui ho deciso che fra un paio di settimane copro lo scempio con questo buondo scuro sempre di L' oreal. Ci ho provato, pensavo fosse uscito bene ma in realtà non è il massimo. Secondo me per farsi lo shatush in casa bisogna essere un pò esperte..
Questi sono i penultimi acquisti, perchè l'11 aprile andrò al Lidl dove tornano i cosmetici Cien ed i burri corpo! Non vedo l'ora di provarli.


Bisoux





3 commenti:

  1. Bella spesa :) Mi piace molto il colore del blush!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Nice choices, the nail polish colour is pretty. I tried L'oreal Ombre hair dye and it didn't work well for me, xoxo.

    RispondiElimina
  3. anche io sono in attesa dei cosmetici cien!!!
    dopodomani corro a prenderli!
    giulia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!