giovedì, aprile 11

Haul Make up, burri corpo e solari Cien da Lidl, finalmente!

 

Finalmente sono tornati i cosmetici Cien! E quindi oggi mi sono  fiondata al Lidl per fare scorta e soprattutto provarli per la prima volta. Sono trucchi dal buon Inci, senza siliconi o paraffina, speriamo
siano di buona qualità (so che i rossetti valgono molto).
Io ne ho presi 3: c'è una gamma molto vasta, colori pieni e particolari.

Si va dai rossi ai rosa ai rossi corallo al glicine! Stesso discorso per i gloss, hanno tutti un profumo delizioso di frutta.
Sono riuscita ad accaparrarmi l'ultima tonalità light 01 del fondotinta:
so che ci sono due tonalità chiare, di cui la numero 02 è un pò troppo aranciata. Io ho trovato la 02, leggermente rosata. Spero vada bene per me.
Poi ho preso il mascara volume (c'è anche quello waterproof con lo scovolino dritto), e questo smalto stupendo corallo.
Ho pagato tutto 1,99 al pezzo.

Poi ho preso il burro corpo al mango, il profumo è eccezionale..e due solari: una crema protezione 20 e un balsamo doposole, 1,99 euro ciascuno. Sono più che soddisfatta, finalmente li ho trovati! C'erano pure i dischetti struccanti a melograno, mandorle etc etc..però non volevo spendere altri 2 euro per 20 dischetti, sinceramente.
Ora aspetto Suhada... ;-)


Oggi mi sono arrivati cosmetici, crema mani e prodotti per capelli

Dermacos..ve li mostro nel prossimo post!




Bisoux

4 commenti:

  1. Anche voglio andare da lidl!! *.*

    RispondiElimina
  2. caspita, anche tu sei riuscita a trovarli??? oggi se riesco vado anche io! speriamo di trovare anche il burro al mango *________________*

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono subito fiondata ieri, guarda da me :) però non mi sono azzardata a prendere i rossetti perchè non potendoli provare, avevo paura di prendere colori che poi non mettevo, ma a vederli da te, non sembrano male i colori!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Spero di trovare anche io qualcosa al Lidl! mi incuriosisce molto il burro corpo :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!