venerdì, aprile 19

LIDL CIEN HAUL! Make up, profumi e skin care

Oggi ho  preso il profumo Suddenly (dupe di coco mademoiselle), è stupendo ragazze...è osannato anche in beauty magazine famosi del regno unito.



C' era in offerta a 3 euro il Suddenly dupe di chanel n. 5, che però a me non piace molto.

Poi ho preso il rossetto Cien pink explosion, un bel fuxia molto pigmentato

il mascara waterproof

la crema viso notte con Q10, premiata da un magazine UK come miglior crema notte, quanche anno fa.

E poi due cosine da mangiare, la masta integrale a 60 cents e il preparato per cappuccino.

Mentre da Ninetnine, ho preso due ombretti carinissimi (il secondo lo uso come blush)


Alla prossima 
Bisoux

3 commenti:

  1. ciao, io compro spesso da lidl varie cose. Purtroppo i rossetti questa volta mi hanno delusa, i colori non li trovo belli, almeno su di me. Qualche anno fa ero rimasta molto più soddisfatta.
    giulia

    RispondiElimina
  2. Peccato non avere Lidl nel mio paese, ma a qualche km di distanza!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho Lidl vicino ma prima ci andavo spesso, ci sono sempre cose interessantissime!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!