giovedì, aprile 18

Le mie prime impressioni sui cosmetici minerali (e naturali) firmati Ocean Mist Cosmetics



Scusatemi per la qualità della foto e soprattutto per il fatto che non posso swatcharvi i prodotti, non mi funziona la macchinetta.
Comunque, vi metterò le foto dal sito.

Ecco che costa sto provando, l'azienda mi ha detto che avrei potuto scegliere qualsiasi cosa purchè nel settore make up minerale (me felice, perchè ho la pelle mista! :))

Tre ciprie, ho scelto la silken perfection (Mica, Magnesium Myristate, 100% Silk Powder)
e la Ligh mineral finish.
INCI immacolati.. sono ciprie con polvere di riso che aiutano a minimizzare rughe ed imperfezioni (la silken perfection), oppure a ridurre l'oleosità (la mineral finish).

Poi ho scelto la luminous powder, in particolare la numero 2. Questa è color rosa chiarissimo e dona luminosità.

Infine, il corrector giallo, che come dice sul sito serve per le occhiaie/rossori.

Per ora di questi prodotti ho provato solo la cipria rosa clearly luminous, e devo dire che mi piace molto, mi dona un bell' aspetto luminoso e sano ma non vi fa diventare un gamberetto rosa.


Ultimi prodotti, due fondi. 
Ho scelto la variante
light
il fawn e l'ingenue.


L' azienda mi ha lasciato carta bianca ed io sono caduta su queste tonalità: sono quasi uguali, e non come le vedete qui che sembrano terribilmente scure. Sono chiare gialline. Penso che dovrebbero cambiare i riferimenti perchè visti così gli swatches sono fuorvianti.
Non credo siano fondi coprenti, almeno se paragonati a quello Neve e Sephora.. questi sembrano più delle ciprie uniformanti. Per ora ho questa impressione, se cambierò idea vi farò sapere.

Per quanto riguarda la finezza delle polveri, sono davvero buone: il fondo non è granuloso per niente, e pure le ciprie. Giro picchietto e applico, non sono nemmeno particolarmente svolazzanti...su questo ci siamo! :)

In 3 bustine infine mi sono arrivati anche 3 ombretti sui toni del biscotto e malva scuro, che però non ho aperto.


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!