giovedì, aprile 18

L' Aloe Vera Fresca di Fuerteventura


E' un omaggio di http://www.aloeverafuerteventura.com/, web shop che tratta solo prodotti naturali a base di aloe vera, che come sappiamo ormai tutte è la salvezza per molti "mali", uno su tutti: acne!
Io ho macchie di vecchi brufoli che faticano ad andar via, per cui quando mi sono arrivati questi campioncini son saltata di gioia. Sono partita con il sample aloe + rosa mosqueta: è un gel trasparente che si asciuga velocissimamente (tipo un siero viso). Ho notato lentamente dei miglioramenti nel colore delle macchiette (malefiche).
Poi ho aperto una bustina di crema mani e piedi: GODURIA. Ha un orodre fantastico di albicocca, quella vera. Peccato che mi sia rimasta solo una bustina :(

Sono curiosa di provare il gel d'aloe + oro caviar...lusso puro.

Bisoux!


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!