mercoledì, aprile 17

I miei rossetti Yesesny (.99 cents!)

Come vi dicevo, ho fatto incetta da Ninetnine di rossetti di questo brand spagnolo. Ha una pagina Facebook molto attiva, non dico "alla Kiko", ma ho letto molti apprezzamenti delle fan spagnole.

Vi mostro quelli che ho comprato io.
Ho preso quello centrale (se non sbaglio), è a due colori e se mixato dona vita ad un 3 colore originale. Non avevo mai visto rossetti duo.


Di questo tipo ho preso lo 09, lo potete vedere qui in basso. Contiene un cuore idratante e tra tutti, è quello che insieme ad un altro che non vi mostrerò perchè sul sito non l'ho trovato, scorre più facilmente sulle labbra.



Di questo tipo con packaging oro e verde, ho preso il secondo in alto a destra (colore bellissimo..) e il penultimo (con piccolissimi brillantini blu).


  ed infine l'ultimo (marrone scuro che rende le labbra profonde e molto sensuali).


Ne ho preso un altro, molto sottile nel packaging, tutto nero con la punta dello stick a sezione trasversale, color mattine scuro/vinaccia, anche questo molto bello e scorrevolissimo sulle labbra.
Gli INCI sono quasi tutti a base di paraffina, ve lo dico :D Comunque non vi dico quanti colori bellissimi ci sono, sia un negozio dove li trovo io, sia sul sito!

Inoltre vi rimostro le perle meteorites, che vorrebbero imitare quelle di Guerlain. Io ho la 03 (l'unica rimasta quel giorno!)


Che ne pensate? Ne avete qualcuno anche voi?

Bisoux

5 commenti:

  1. Che meraviglia!!hanno un packaging pazzesco e quante novità...lo cercherò in line! Bacino,
    Meggy

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questa marca ma i prodotti sembrano stupendi! Quel rossetto a cuoricino è un amore!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono tua nuova follower, se ti va passa da me.
    Bellissimi questi rossetti e bella questa marca, io ho avuto un po' di prodotti però li ho buttati perchè erano uscite le notizie che erano pericolosi e company e quindi non mi ero fidata a tenerli, mannaggia a me, questa catena di negozi tanti anni fa c'era anche nella mia zona ora non ci sono più peccato, la trovo dai cinesi ma con prezzi ben più alti, quando li hai provati fammi sapere come sono, bacio.....

    RispondiElimina
  4. Non vorrei dire castronerie ma mi sa che la marca fosse Yeslove, yesensy è spagnola!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti seguo sempre grazie a bloglovin :)
    Io ho un blush di questa marca color pesca che faceva parte di una trousse di un colore meraviglioso, faccio fatica a trovare blush chiari per la mia pelle diafana, inoltre ho un paio di rossetti molto delicati per cui a me piace questa marca spagnola e quando posso compro qualcosina :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!