giovedì, aprile 18

I miei profumi molto dupe (e molto low cost!)



Da Ninetine, il mio negozio tutto 0,99 cents di fiducia (si trova in tutta Italia), lì dove trovo make up low cost, torvo pure profumi! E sono i dupes dei più famosi al mondo, ma non sto nemmeno a dirvi quanti ce ne sono..Il primo che ho comprato mi è costato 6 euro ma in un altro negozio, ed è questo qui in alto. E' stupendo ragazze, e volete sapere il dupe? Ma è facile, J P Gautier, di cui imita anche il flacone. Sa di frutta dolce, di sexitudine :-D L'ho comprato per inaugurare una lunga serie di appuntamenti amorosi, e tutt' ora viene riconosciuto come "mmm che buon profumo che hai.." Beh ci siamo capite no? ;-)
Lo adoro.
Poi presi anche due altri, ovvero il dupe di Burberry (questo in basso giallo) ed Exstasy, copia di uno di CK ( che ho abbandonato perchè un pò fortino). 



Acquistati di recente sono invece questi due: Dark Pulse (che non so quale voglia imitare), e Diable Bleu (copia di Angel di TMugler, e ci sta tutto. Quando lo comprai non sapevo se fosse esattamente quello il profumo di riferimento, ma lo presi subito perchè mi ricordava molto l'originale).

Ora, sulla somiglianza non c'è che dire: la Doral Collection, insieme a Creation Lamis ed altre 3 o 4 aziende nel mondo, è specializzata nei falsi d'autore, e devo dire che per togliersi uno sfizio, si può fare. 1 o 2 euro per uno profumo che ci assomiglia è un sfizio che ci possiamo togliere. Anche Comin Parfum fa dupes, se vi ricordate vi mostrai mesi fa creme corpo e deodoranti sui 2 euro, anche queste riproduzioni molto fedeli.

Oggi che cosa ho fatto, me maledetta...sono andata so google alla ricerca del sito Dorall Collection, e ho trovato una lista infinita dei loro profumi con i rispettivi originali!........Domani penso farò fuori una decina di euro! :D Nel senso che in negozio li vedo tutti splendidi ma spesso i tester non ci sono più, e quindi non posso provarli. Ora però che mi sono segnata tutti i nomi con i corrispettivi fac simile, non posso più sbagliare, vao a botta sicura, proprio perchè questi profumi assomigliano moltissimo agli originali.

HAUL sei mio! Ahahah

P.S. intanto sto usando l'estratto n. 10 di Niyo...goduria pura.


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!