giovedì, aprile 18

I love spring tag fotografico

Questo TAG mi ha ispirato qualche giorno fa la copertina del mio blog, è un tris di fotogrammi del sito di abbigliamento Oasap. Non li trovate deliziosi?


Via con le domande!


Smalti preferiti per la Primavera?



Mi piacciono i colori pastello e anche le tinte forti. Abbandonati definitivamente i colori cupi dell' inverno. Sembra banale, ma è così :)


2. Colore Must Have per rossetti e gloss primaverili?
Rosa, rossi corallo discreti, ma anche color mattone ben calibrati!


3. Il tuo capo preferito per la Primavera?
Le scarpe APERTEEE! Finalmente che sollievo!

4. Trend di questa Primavera che ti piace?
Mi incuriosiscono le scarpe trasparenti.


5. Fiore preferito della Primavera?
Le fresie, sia per il profumo stupendo sia perchè sono poco esaltate, forse perchè non esteticamente prorompenti come le rose. Eppure racchiudono tutti i profumi dolci e femminili della primavera.

6. Candela preferita della Primavera?
Sto amando le Yankee Candles. Guardate che cosa ho modellato con la cera? Un cignetto, che chi avrà visto il film Persepolis, mi capirà che cosa vuol dire.


7. Accessorio preferito per la Primavera?
Credo le pashmine colorate.

8. Profumo preferito per la Primavera?
Narciso Rodriguez, così come in inverno: frizzante e magnetico. Questo ci assomiglia moltissimo,e infatti lo amo.


9. Che cosa ami della Primavera?
Il senso di risveglio, di apertura e quindi di rinnovamento.

10. Come è il tempo in Primavera dalle tue parti?
Bello bello bello!

11. Sei una persona da pulizie di Primavera?
Oggi ho sgobbato per 2 ore di seguito, infatti a breve farò un post su questo argomento :)

12. Che programmi hai per le vacanze di Pasqua?
Già passate! L'anno prossimo voglio fare un viaggio..
Bisoux

1 commento:

  1. La primavera è finalmente arrivata! Bellissimi i colori dei smalti e rossetti!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!