venerdì, aprile 26

HAUL super sconti make up e skin care!


  Camminavo allegramente per strada, quando la doppia vetrina del CAD ingiene & Bellezza (tipo acqua & sapone) mi si presenta davanti. Che facevo, non entravo? Tra l'altro non ci avevo mai messo piede e tutti quei prodotti mi chiamavano.


Ho notato che è moooolto più fornito di Acqua & Sapone, e ha prodotti di marche sconosciute ma molto interessanti. C'era lo stand Essence che non ho guardato perchè volevo qualcosa di nuovo, e infatti ho trascorso 10 minuti buoni davanti allo stand affianco, tutto pieno zeppo di trucchi IQ cosmetics, stra scontati!


Mi sono meravigliata per gli INCI molto molto buoni, e alla fine ho preso un rossetto dal packaging molto carno, è tutto oro, con la scitta IQ Cosmetics rosa chiaro, e il fondo è del colore del rossetto (un pò come quelli Shaka o Catrice). Il mio è orange bloom, un arancio chiaro molto modulabile e super confortevole.







Poi non potevo non prendere questa cipria minerale dall' INCI sbaloditivo

è minerale al 99%, senza profum! Pensavo fosse un fondotinta, però devo dirvi che copre discretamente, ha pochi ingredienti ma buoni, questo vuo dire che la userò come fondo alèè! L'ho pagata sui 4 euro. Niente in pratica. Me ne sono innamorata, mi fa una pelle di porcellana e non è per niente grumosa..ne prenderò un' altra di sicuro, it' s my favourite of all time! :-D




Poi ho preso una crema viso/corpo di Mypa, anche questa ha un INCI bellino, è a base di aloe, poi al secondo posto nell' INCI c'è l'acqua. Penso la userò fra un paio di mesi! Potete vederla bene qui



Ed infine finalmente ho trovato le maschere Montagne Jeneusse, e ne ho prese 2, una al cioccolato e l'altra esfoliante.

Infine due libri ad 1 euro l'uno! Vi darò qualche consiglio spulciando quello sugli olii essenziali.

Bisoux!



3 commenti:

  1. Che bei prodotti.. io ci vado da anni da Cad, ha sempre delle cose carine, addirittura nella mia città c'è uno scaffale pieno di composizioni regalo di tante marche, tutte bellissime!!! un bacione la maschera al cioccolato mi ispira...

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Quelle maschere si trovano da cad?devo correrci!
    Bella review,grazie!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!