domenica, aprile 7

HAUL: Acquisti make up 0,50 cents + Omaggi aziende



Ciao ragazze, finalmente torno! E torno con un post spero interessante. In questi giorni ho fatto un pò di acquisti di make up: ero in un negozio per casalinghi, e che cosa vedo? Una semifersa di vetro tutta piena di smalti, rossetti e ombretti a 50 centesimi l'uno! Marchi Broadway, Cathrne arley, Lady Lia e Valentina D, principalmente. Che dire: mi ci sono fiondata! E ci sono ritornata due giorni dopo perchè mi ero persa qualcosa :D

I primi due sopra a sinistra sono due rossetti, ebbene sì. Non ci credevo, in realtà sono rossetti di vari colori di Bellaoggi, pafati 2 euro l'uno in offerta (fanno parte della vecchia collezione). Li ho inseriti nella mia beauy box di aprile, non vedo l'ora di provarli. 
Poi sempre in alto a sinistra, ci sonodue ombretti uno rosa Broadway colors, e l'altro color champagne Lady Lia. Di questo brand ho preso due matitoni occhi ad 1 euro l'uno, uno panna (simil Nyx), e l'altro marrone chiaro. Poi, sempre a .50 cents, due smalti olografici molto molto OPI fac simile di catherine arley, bellissimi, uno color tiffany non ricordo di quale marca, e ben 3 rossetti. quello che mi ha fatto impazzire soprattutto per il packaging è il primo a sinistra: è un rosa chiaro con lo specchietto incorporato! E' di Valentina D, gli altri due sono un rosso corallo aranciato ed un rosso magenta, La Femme e Catherine Arley.
Bon, finito con gli acquisti: in tutto ho speso 10 euro! Fantastico..manca un matitone labbra bellaoggi a 2 euro, che mi pare secchi un pò le labbra, ma va testato per bene.

Ora passo con le nuove collaborazioni, ecco quello che ho ricevuto.


Mi hanno mandato due colorazione del fondo in polvere, tre blush in bustina, uno in cialda da 0.8 grammi, 2 ciprie dalla funzione diversa ed il correttore giallo per il viso. WOW.




Di Bull Dog ho ricevuto 4 meraviglie! Scrub, crema viso da 100 ml! detergente viso e bagno doccia. Tutti naturali cruelty & silicon/paraben etcetc.. free.



un negozio di cosmetici online, mi ha mandato questi trucchi, che mi hanno molto incuriosito!

un balm maybelline, ombretto olografico l'oreal, il nuovo correttore renew & lift rimmel, un eyeliner viola Bourjois e un gloss Easy Paris.


Explosif infine, mi ha mandato un kit golosissimo per la ceretta, ecobio.



Bisoux


1 commento:

  1. Quante cose!!! Gli acquisti sono da sogno (a quel prezzo poi)!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!