Pagine

25 apr 2013

FOT, ovvero Face of tomorrow & From morning to night: le mie (nostre) due nuove rubrichette!


E' da due giorni che la sera, prima di andare a dormire, prendo la mia cassettina in cui ho i trucchi usati nella giornata, la svuoto tutta, e scelgo il makeup per il giorno dopo. Questo non solo mi permette la mattina dopo di non correre da una parte all' altra per trovare i trucchi e magari truccarmi a casaccio, ma mi permette anche di dare un turn over molto utile a tutti i prodotti che ho e molti dei quali resterebbero inutilizzati per troppo tempo.

Ecco che ho pensato di condividere con voi questa mia nuova abitudine, e vi chiedo se qualcuna di voi vorrebbe collaborare. Potrebbe essere un' idea carina anche per scambiarci suggerimenti ed idee circa gli abbinamenti nei colori ombretto+fard+rossetto, che non sempre è facile azzeccare.

In pratica funziona come il FOTD: si fa una bella foto ai prodotti che si useranno la mattina seguente.

Un' altra idea che mi viene è quella invece di un' altra rubrichetta, in cui si mostrano due foto:
una del make up appena realizzato, e a fianco una del make up alla sera, prima di struccarci. Questo perchè vediamo solo il trucco appena fatto, bello brillante e perfetto, ma nessuno mai ci mostra la tenuta reale dei prodotti, se il fondotinta migra sulla nostra faccia dopo 10 ore, oppure se il rossetto è ancora lì dopo bevute e sudate tremende.

Ditemi se siete interessate a una o a entrambe le idee, potremmo collaborare.

Bisoux!

3 commenti:

  1. a me piaciono tutte due le idee ne sarei felice di collaborare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affare fatto! Se ti va scrivi un post con le due iniziative spiegate in breve, vediamo di coinvolgere le colleghe ;-)

      Elimina
  2. Idee molto belle, collaborerei se avessi un blog famoso come il tuo ma è ancora piccolino :( ahahah :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...