giovedì, aprile 25

FOT, ovvero Face of tomorrow & From morning to night: le mie (nostre) due nuove rubrichette!


E' da due giorni che la sera, prima di andare a dormire, prendo la mia cassettina in cui ho i trucchi usati nella giornata, la svuoto tutta, e scelgo il makeup per il giorno dopo. Questo non solo mi permette la mattina dopo di non correre da una parte all' altra per trovare i trucchi e magari truccarmi a casaccio, ma mi permette anche di dare un turn over molto utile a tutti i prodotti che ho e molti dei quali resterebbero inutilizzati per troppo tempo.

Ecco che ho pensato di condividere con voi questa mia nuova abitudine, e vi chiedo se qualcuna di voi vorrebbe collaborare. Potrebbe essere un' idea carina anche per scambiarci suggerimenti ed idee circa gli abbinamenti nei colori ombretto+fard+rossetto, che non sempre è facile azzeccare.

In pratica funziona come il FOTD: si fa una bella foto ai prodotti che si useranno la mattina seguente.

Un' altra idea che mi viene è quella invece di un' altra rubrichetta, in cui si mostrano due foto:
una del make up appena realizzato, e a fianco una del make up alla sera, prima di struccarci. Questo perchè vediamo solo il trucco appena fatto, bello brillante e perfetto, ma nessuno mai ci mostra la tenuta reale dei prodotti, se il fondotinta migra sulla nostra faccia dopo 10 ore, oppure se il rossetto è ancora lì dopo bevute e sudate tremende.

Ditemi se siete interessate a una o a entrambe le idee, potremmo collaborare.

Bisoux!

4 commenti:

  1. a me piaciono tutte due le idee ne sarei felice di collaborare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affare fatto! Se ti va scrivi un post con le due iniziative spiegate in breve, vediamo di coinvolgere le colleghe ;-)

      Elimina
  2. Bellissima idea!
    Io lo faccio ogni tanto perchè altrimenti alcuni prodotti non li finirò neanche tra 20 anni!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Idee molto belle, collaborerei se avessi un blog famoso come il tuo ma è ancora piccolino :( ahahah :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!