domenica, aprile 28

E' arrivata Dream Pure BB di Maybelline: la BB CREAM/ Trattamento per PELLI GRASSE con acido salicilico!

Appena l'ho vista mi è venuto un colpo! Ero da Auchan per spese noiose mangerecce, e che te vedo? La nuovissima BB cream però questqa volta per pelli grasse, con il 2% di acido salicilico! Ho letto le caratteristiche, ed oltre alle solite della versione per tutte le pelli (quella con il flacone bianco e rosa, che ho e mi piace non poco..), dice che minimizza i pori, non lucida, dà un effetto di pelle perfetta ed in più sul lungo periodo ne migliora la grana ed attenua le imperfezioni.

Non vedo l'ora di potermela comprare, perchè se la classica mi sta piacendo, questa dovrà essere ancora meglio per me.

Bisoux

3 commenti:

  1. Che bella notizia, non vedo l'ora di trovarla! :)

    RispondiElimina
  2. L'inci com'è??
    P.s. Adoro il tuo blog :) passa dal mio se ti va
    http://rossettodilemmierock.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho letto! però quello dell' altra versione è carino

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!