giovedì, aprile 25

Dupe rossetto Mac Candy Yum-Yum: correte da Lidl!



Giorni fa ho comprato da Lidl il rossetto n. 13 Pink Explosion
Poi ho visto un video di Nicole su Yt in cui mostrava il rossetto Mac Candy Yum-Yum e sono quasi saltata dalla sedia perchè mi sembravano uguali.
Poi mi sono imbattuta in una review americana del sudetto rossetto, ho visto il tratto del rossetto, così pieno e deciso, e mi ricordava ancora iuna volta il n. 13 di Cien. 
Bene ragazze, ci siamo!



Come vedete, è un rosa fuxia molto pieno, è super pigmentato, io ce l'ho e posso dirvi che  alla prima passata  è stupendo. Ora vi mostro lo swatch di quello Mac.



Sono molto ma molto simili. quello low cost sembra più violetto, sappiamo che la luce spesso falsa i colori, in realtà è davvero identico alla versione Mac.



Ragazze, oltre al colore molto simile, ci tengo a precisare che la texture mi è sembrata davvero simile: colore pienissimo alla prima passata, matt semi opaco, confortevolissimo sulla labbra. Sul long lasting non vi dico cretinate: quelli Cien non durano 12 ore, ma per 2 euro penso si possa soprassedere. In compenso, l 'INCI è molto molto buono, a differenza di quello costoso.

Bisoux!




2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!